Locali per rimorchiare a Roma

D

Denaaa

Guest
Salve 🤚
questo è il mio primo* thread su questo forum, perciò perdonate qualche errore in caso (non è certamente il mio primo forum, ma...); ad esempio chiedo venia in anticipo se la sezione di questo post risultasse sbagliata.

*ho aperto lo stesso thread in un'altra sezione, cancellerò a breve quello inattivo.

By the way -

LOCALI A ROMA PER RIMORCHIARE: Quali? Quando? E soprattutto Come?

L'idea è quella di uscire la sera e incontrare ragazze - il resto è un tiro di dado.

Personalmente ho fatto un paio di uscite con un mio amico (abbiamo rispettivamente 23 - io - e 22 anni; io basso e biondo, lui altissimo e whatever).
Straniere, italiane... non importa (parlo inglese senza problemi).
L'obiettivo è quello di passare una bella serata, qualunque cosa possa significare.

E. a proposito, ci terrei a scrivere un paio di... non regole... diciamo considerazioni:
- gradirei non leggere commenti "da maschi" (per non dire da maiali) che mi fanno vomitare, ce ne sono tanti in questo sito, non giudico chi li scrive, per il semplice fatto che non me ne frega niente, semplicemente evitateli;
- ovviamente non mi scrivete cose tipo "a Verona", "a Bologna", come la matematica, manco la geografia è un'opinione (più che altro è un attimo difficile spostarsi per tutta l'Italia, magari a poterlo fare!)

DETTO QUESTO si cercano consigli, su locali, eventi, occasioni, tattiche... così da poter creare una bella lista!

Personalmente siamo solo andati allo Scholar Lounge Pub.

DAJE - Grazie a tutti in anticipo!

⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇ ⬇

📜 LISTA LOCALI:

Scholar Lounge Irish Pub 🍺

Via del Plebiscito 101, 00186
Pub irlandese, musica dal vivo, accogliente, sala da ballo, birra, karaoke. Ci vanno fondamentalmente studenti e studentesse universitari/e stranieri/e (tendenzialmente anglofoni/e) molto (troppo) giovani. Vogliono più bere e ballare che parlare.
 

Top Bottom