Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Jovy28

"Level 1"
Messaggi
326
Punteggio reazione
115
Punti
43
Age
34

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
627
Punteggio reazione
1,048
Punti
104

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
Striscia ha sputtanato marisol, andate a vedervi il servizio di lei che trasmette dal suo ufficio comunale, fra l'altro si sentono voci di persone che chiedono informazioni sui defunti, a quanto pare è stata denunciata sia in sede penale che civile...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,399
Punti
119
ormai e' risaputo che cam4 e' tutta finzione pollo chi ci abbocca.
tutta no,una buona parte si,grazie a diverse e non che sono nominate qui sopra,come sempre ognuno i propri soldi li spende come crede,però vorrei ricordare ai molti che sono solo qui solo per riportare notizie,difendere l'indifendibile e soprattutto segnalare che non tutti vengono dalla montagna del sapone
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
49
Selene tutta naturale??? Le tette naturali 🤣🤣🤣🤣
Si vede anche la cicatrice sotto le tette!!!
Boh, può darsi, non discuto, la prossima volta ci farò caso.
Comunque se sono rifatte sono rifatte bene, non come certi palloni che si vedono in giro.
Che io sappia Il taglio sotto al seno per introdurre le protesi non si fa più da almeno 10 anni.
Ora si interviene sulle areole dei capezzoli, spesso lasciando cicatrici orribili e "ammaccature" varie,
oppure praticando una incisione sotto le ascelle.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,399
Punti
119
Boh, può darsi, non discuto, la prossima volta ci farò caso.
Comunque se sono rifatte sono rifatte bene, non come certi palloni che si vedono in giro.
Che io sappia Il taglio sotto al seno per introdurre le protesi non si fa più da almeno 10 anni.
Ora si interviene sulle areole dei capezzoli, spesso lasciando cicatrici orribili e "ammaccature" varie,
oppure praticando una incisione sotto le ascelle.
bè meglio ''certi palloni'' che le sue,il tuo continuare a difendere l'indifendibile sta diventando stucchevole
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
49
Dai,non ci credo,ma ancora a fare pubblicità a nicole e selene? lasciatele a chi gli piace buttare token e vedere show? che non hanno un senso
Non ho mai buttato un token, da nessuna delle due.
Dico solo che mi sembra proprio da bimbiminkia immaturi e rosikoni continuare
a menarla da mesi con le solite critiche astiose. Quelle si che sono proprio senza senso.
Ognuno ha i suoi gusti e guarda o tippa quella (o quello) che gli pare e piace. :giggle:
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Non ho mai buttato un token, da nessuna delle due.
Dico solo che mi sembra proprio da bimbiminkia immaturi e rosikoni continuare
a menarla da mesi con le solite critiche astiose. Quelle si che sono proprio senza senso.
Ognuno ha i suoi gusti e guarda o tippa quella (o quello) che gli pare e piace. :giggle:
le critiche mi dispiace per te ci sono tutte e anche di più,poi il fatto che ingiuri chi nn la pensa come te fa capire che le segui,eccome se le segui che forse i token glie li dai,eccome😉,comunque i soldi sono tuoi,contento te che ti piace bruciarli cosi,contenti tutti,però finiscila di difenderle😉
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,399
Punti
119
Non ho mai buttato un token, da nessuna delle due.
Dico solo che mi sembra proprio da bimbiminkia immaturi e rosikoni continuare
a menarla da mesi con le solite critiche astiose. Quelle si che sono proprio senza senso.
Ognuno ha i suoi gusti e guarda o tippa quella (o quello) che gli pare e piace. :giggle:
quindi secondo te nn si può avere neanche la possibilità di critica perchè altrimenti entrano in campo chi le difende 🤣🤣🤣🤣?
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
153
Punti
43
Age
49
finalmente il mulo mi ha permesso di vedere il video di Galadriel di camfrogghiana memoria...

che dire femmina spettacolare, viso meno, purtroppo qualita' video pessima ma ovviamente siamo tornati nel 2008
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
49
quindi secondo te nn si può avere neanche la possibilità di critica perchè altrimenti entrano in campo chi le difende 🤣🤣🤣🤣?
No no, ci mancherebbe, siamo in democrazia.
Per me puoi anche andare avanti fino al 2051 a dire che nicole frega tutti,
che selene è un cesso, e che al mondo sono tutti polli escluso te.
Dico solo che la cosa ormai è un pò noiosetta. :giggle:
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
153
Punti
43
Age
49
vabbe' ma alla fine ognuno puo' dire quello che vuole.. tanto ognuno di noi decidera' sempre in base al suo cazzo :)

io sento la mancanza delle vecchie video chat.. dove c'erano persone che non badavano ai tokens... ma i tempi son cambiati e non si fa nulla per nulla
 

Top Bottom