Alice Ricci

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Stupenda, anche come ti relazioni con noi in modo semplice e senza tirartela tanto dato che sei un attrice è bella questa cosa 😍🥰
[automerge]1634743854[/automerge]

E comunque notavo sei l’unica nuda in tutta la spiaggia😂😂😂😂😂
Eravamo diversi delle gnocche da urlo anche dei maschietti non male di cui uno l'ho strapazzato sulle dune...
No tu sei una pecora bianca in mezzo alle nere,io non ho un buon rapporto con la gente dello spettacolo,qualunque essa sia;tu nuda o un'altra donna nuda per me sono sullo stesso livello,io non sopporto chi invece del corpo ne fa una statua da oscar,in poche parole "Io mi posso permettere di denudarmi e tu no,oppure io mi faccio pagare per farmi vedere e tu che non ti fai pagare non capisci niente" e nel tuo mondo - lavoro è pieno di questi individui in pieno fanatismo,come ti ho detto con alcuni ho avuto anche a che fare,e non solo io,perciò io ti ammiro per la tua spontaneità e spero che tu trasmetta questi valori anche ai tuoi figli,indipendentemente dalla strada che prenderanno,ma di individui così "maldestri" ne troverai sia dentro che fuori il tuo lavoro,io ti auguro il meglio e spero che fra un anno o due tu non sparisca o peggio non rinnegherai,come hanno fatto molti/troppi,il tuo passato
Io non rinnego il mio passato ansi e un bagaglio d'esperienza che mi piace. Condividere sia con gli amici che poi con i miei figli. Quando ho iniziato sapevo che sarei andata incontro a critiche pesanti come tanti complimenti. Le critiche se costruttive fanno Sempre piacere quelle un po' più fuori luogo fai finta di niente e vai avanti a testa alta. Quindi tra 10 anni io la penserò sempre così come adesso

Eravamo diversi delle gnocche da urlo anche dei maschietti non male di cui uno l'ho strapazzato sulle dune...

Io non rinnego il mio passato ansi e un bagaglio d'esperienza che mi piace. Condividere sia con gli amici che poi con i miei figli. Quando ho iniziato sapevo che sarei andata incontro a critiche pesanti come tanti complimenti. Le critiche se costruttive fanno Sempre piacere quelle un po' più fuori luogo fai finta di niente e vai avanti a testa alta. Quindi tra 10 anni io la penserò sempre così come adesso
Visto che me l'hai detto prenoto già da adesso il tuo film che uscirà fra 10 anni magari un threesome madre,figlia,nonna qualunque ruolo tu interpreterai,ci conto?

Buon giorno alice, son d’accordo con te, se c’è una stagione che odio è l inverno, il freddo, la neve con i suoi paesaggi monocromatici, poi se diluvia non puoi uscire e devi stare in casa a farti 2 coglioni così 🥺😫

Siii dai io odio essere stravestita con mille cose però fa freddo io vivrei nuda
Se vieni da me in campagna puoi liberamente girare nuda,l'altro ieri io mentre lavoravo dal caldo mi sono messo a dorso nudo,mia moglie è rimasta col reggiseno,sua figlia invece si è tolta la maglietta ed il reggiseno non lo portava,ma non credo se ne sia nemmeno accorta

Se vieni da me in campagna puoi liberamente girare nuda,l'altro ieri io mentre lavoravo dal caldo mi sono messo a dorso nudo,mia moglie è rimasta col reggiseno,sua figlia invece si è tolta la maglietta ed il reggiseno non lo portava,ma non credo se ne sia nemmeno accorta
Ma come fai con la figlia di tua moglie che ti gira semi nuda per casa?😅

Pure😅 diciamo che tra gemelli, bimba, marito e la casa non sei una donna poco impegnata quindi almeno 2 ore di palestra ci stanno tutti, immagino come arrivi la sera distrutta😅
No dai, ho la fortuna di avere un marito che si fa in quattro quindi il tutto e abbastanza fluido e organizzato, poi e chiaro che la palestra e un po' di svago ci stanno per staccare un po'...
Il bello e quello stare come la si vuole se la gente ci vuol giardarey bene sennò si girano
[automerge]1635014577[/automerge]
Guarda quando viene il figlio grande di mio marito io giro ugualmente così e quando vado in piscina in giardino vado nuda anche con lui. Il nudo e come un vestito basta saperlo porta... E basta. Non fare i bigotti
[automerge]1635014577[/automerge]
Guarda quando viene il figlio grande di mio marito io giro ugualmente così e quando vado in piscina in giardino vado nuda anche con lui. Il nudo e come un vestito basta saperlo porta... E basta. Non fare i bigotti

La figlia di mia moglie non è una donna è un uomo con le tette,beve,fuma,rutta,scorreggia,bestemmia ed ogni una parola sono 20 parolacce
😂😂😂😂😂
[automerge]1635017103[/automerge]
La figlia di mia moglie non è una donna è un uomo con le tette,beve,fuma,rutta,scorreggia,bestemmia ed ogni una parola sono 20 parolacce
Un tuo migliore amico😂😂😂😂 comunque una come lei è da sposare subito

Back
Top Bottom