Palermo

Ascaro6969

"Level 1"
Messaggi
158
Punteggio reazione
122
Punti
43
Si ma postate qualche cosa di interessante piuttosto che le solite foto dei social... Io ho già postato precedentemente ma sinceramente adesso ho tolto perché non posta mai niente nessuno, non ci credo che non avete foto di vostre ex, amiche, o semplicemente altre palermitane più esplicite, siamo nel 2021 tutti ne abbiamo, chi dice il contrario mente, e siamo tutti sotto anonimato quindi non vi preoccupate che non sanno chi siete, però se nessuno posta non ha più senso sto gruppo. 😪
 

mafra85

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
415
Punti
69
Posizione
Italy
Una volta Katia per sbaglio postò una storia dentro la vasca da bagno con la tetta stra visibile, duro' pochissimo. avevo fatto lo screen ma l'ho lasciato nel telefono rotto, parliamo di almeno due o tre anni fa... comunque tettone clamorose
 

Tarooreo

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
768
Punti
93
Age
30
Si ma postate qualche cosa di interessante piuttosto che le solite foto dei social... Io ho già postato precedentemente ma sinceramente adesso ho tolto perché non posta mai niente nessuno, non ci credo che non avete foto di vostre ex, amiche, o semplicemente altre palermitane più esplicite, siamo nel 2021 tutti ne abbiamo, chi dice il contrario mente, e siamo tutti sotto anonimato quindi non vi preoccupate che non sanno chi siete, però se nessuno posta non ha più senso sto gruppo. 😪
siamo sotto anonimato un par di ciufoli. Su internet nessuno è anonimo
 

Top Bottom