I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

noi (coppia cuckold) siamo felicissimi del funzionamento di A69. E' una piattaforma efficacemente strutturata per dare tranquillità a chi gioca seriamente. Essere selettivi in una fase iniziale consente di perdere poco tempo quando ci si incontra (noi sfiniamo di richieste di certificazioni chi non conosciamo). alcuni mollano, e aggiungerei per fortuna. è un gioco, è vero, ma serve consapevolezza determinazione e una piena disponibilità a garantire serietà tutela della privacy educazione. so di non apparire troppo simpatico: ma spesso tutte queste attitudini coincidono con i profili di chi ha numerosi feedback, foto, video.
ragazzi la privacy ...PRIMA D TUTTO assolutissimamente.....spero d nn esser stato frainteso...

Stessa cosa noi e solo perché in un video di certificazione avevamo dimenticato di mettere il punto sulla scritta del nostro nick mentre ci riprendevamo. Li abbiamo salutati per sempre, avevamo una marea di fans che ci seguivano quindi peggio per loro.
Io su LMO (se è quello di cui state parlando) mi trovo molto meglio che su Annunci 69, dove ci sono molte coppie equivoche e a pagamento. Inoltre su LMO se sei coppia non devi pagare per essere vip. Trovo assurdo che su A69 invece sì. Condividi foto e video sui cui si regge il traffico del sito e poi devo pure pagare?? ma andiamo...

Su LMO cercate cp6875 (prima si chiamava maiala68).... milfone rossa molto vogliosa... ora ha rifatto il profilo, ed il materiale è poco... ma sempre hot.... se non ricordo male dovrei avere un video che scopa in un letto del “certenotti” a bologna
Ragazzi buonasera e grazie a @moondark per il materiale stupendo.
Rileggevo una vecchia discussione e mi chiedo se @moondark avesse modo di condividere il video di cp6875 sul letto del "certenotti" di bologna. I video amatoriali girati durante le serate nei privè mi fanno impazzire!
Un grazie in anticipo è d'obbligo!

Su A69 anche se non sei vip puoi comunque pubblicare buoni contenuti compresi i video se ti certifichi come coppia. Poi su Palco puoi mettere quante foto vuoi. Su LMO era diventato difficoltoso pure leggere i LAST. E' vero che su A69 è pieno di inconcludenti o finte coppie ma il sistema dei feedback funziona bene per selezionare.
Per carità...ognuno ha le sue preferenze e non metto in discussione. Io sono su entrambi e trovo che la navigazione e l'interazione con la piattaforma sia fatta meglio su LMO, che mi pare dia più garanzie anche sull'originalità delle coppie e dei singoli. Le foto su A69 ne puoi mettere solo fino a 10 sul profilo canonico (no palco) e sinceramente non ne capisco il motivo. I feedback li prevedono entrambi, quindi è lo stesso. Quello che si nota su A69 è che nei profili c'è un'esplosione di feedback e questo è strano. Da quello che mi è stato riferito da persone che partecipano è che attraverso A69 si organizzano spesso feste (paganti) per coppie e singoli. Diciamo che personalmente mi fido meno (per quanto ci si possa fidare) di chi sta su A69

Su A69 anche se non sei vip puoi comunque pubblicare buoni contenuti compresi i video se ti certifichi come coppia. Poi su Palco puoi mettere quante foto vuoi. Su LMO era diventato difficoltoso pure leggere i LAST. E' vero che su A69 è pieno di inconcludenti o finte coppie ma il sistema dei feedback funziona bene per selezionare.
Comunque airone complimenti per la foto di tua moglie in profilo. Hai davvero una bella moglie da quello che si vede. 👍

io sapevo che il forum era stato fondato da una coppia di bolzano, anna e gianni che facevano gang..con lui cuck..
Si si ma io mi riferivo agli ultimi tempi in cui accedevo e la coppia che ho scritto Farfalla e cuck77 insieme ad un'altra, Veronica e Luca, animavano le uniche due discussioni interessanti che tenevano vivo il forum

Back
Top Bottom