I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

credo che al momento a69 sia il sito migliore,poi magari ce ne sono altri che non conosco
[automerge]1636808197[/automerge]
Io su LMO (se è quello di cui state parlando) mi trovo molto meglio che su Annunci 69, dove ci sono molte coppie equivoche e a pagamento. Inoltre su LMO se sei coppia non devi pagare per essere vip. Trovo assurdo che su A69 invece sì. Condividi foto e video sui cui si regge il traffico del sito e poi devo pure pagare?? ma andiamo...
non sei bene informato,se sei coppia ma non certificata,noi lo eravamo,non puoi fare quasi nulla

questa è la mitica greta69 di annunci69...tr0i0ne assurdo, gode come poche
Spettacolare! Una Troia da favola
[automerge]1636989370[/automerge]
Madò che Mignottone!

I siti hanno tutti i loro difetti...noi siamo su A69 e devo dire che facendo la giusta selezione è un sito molto valido..poi devo dire la verità, la maggior parte delle situazioni con la mia ragazza sono nate per caso e non grazie all’annuncanche Noi su annunci69 e
I siti hanno tutti i loro difetti...noi siamo su A69 e devo dire che facendo la giusta selezione è un sito molto valido..poi devo dire la verità, la maggior parte delle situazioni con la mia ragazza sono nate per caso e non grazie all’annuncio
Anche noi su A69 e sono pienamente d’accordo con te le situazione nate per caso sono le più eccitanti e mia moglie ne fa capitare molte😜

Nella Casa del Cuckold c’era anche Sweetbetty…ho un vago ricordo ma ne sono quasi certo!
Sì c'erano! Proprio per loro sono stato bannato. Avevano litigato con moderatore testa di c... e volevano togliere foto, in quelle foto c'ero io che giocavo con loro ed ero intervenuto in loro difesa, in quanto reputavo inammissibile che un moderatore( in precedenza lo ero stato anch'io lì) chiedesse documenti per rimuovere un post fatto da loro stessi( dovrebbe essere naturale avere la spunta/autorizzazione a rimuovere i propri post ovunque) . Risultato bannato io e loro , con le foto che probabilmente sono ancora lì, come i miei racconti con foto

Sì c'erano! Proprio per loro sono stato bannato. Avevano litigato con moderatore testa di c... e volevano togliere foto, in quelle foto c'ero io che giocavo con loro ed ero intervenuto in loro difesa, in quanto reputavo inammissibile che un moderatore( in precedenza lo ero stato anch'io lì) chiedesse documenti per rimuovere un post fatto da loro stessi( dovrebbe essere naturale avere la spunta/autorizzazione a rimuovere i propri post ovunque) . Risultato bannato io e loro , con le foto che probabilmente sono ancora lì, come i miei racconti con foto
Quindi non ci delizi con qualche cimelio?

Back
Top Bottom