gissettiXX
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 8
- Punti
- 0
Ciao a tutti, qualcuno ha i due calendari del magazine FOR MEN per il 2019? Nello specifico quello di Manuela Ferrera e Fabiana Britto. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Postalo anche sul thread di Fabiana BrittoAppena ritrovato il calendario di Fabiana Britto. Impossibile non comprarlo per appenderlo nella mia camera per tutto il 2019. Le sue infinite tettone e quel culo enorme
hanno ispirato tantissime dediche
. Buon lavoro...
![]()
Ok. Grazie per il consiglio. Tra poco provvedoPostalo anche sul thread di Fabiana Britto
Appena riesco, credo di avere qualcosa di molto interessante...un pò di pazienzaè pazzesco come le foto del calendario della Ferrera siano introvabili
attendo impazienteAppena riesco, credo di avere qualcosa di molto interessante...un pò di pazienza![]()
se lo fai avrai la mia riconoscenza a lungo per questo!!Appena riesco, credo di avere qualcosa di molto interessante...un pò di pazienza![]()
Grazie.se lo fai avrai la mia riconoscenza a lungo per questo!!![]()
Ecco le foto del calendario di Manuela Ferrera, per il 2019se lo fai avrai la mia riconoscenza a lungo per questo!!![]()
Di niente, a me fa piacere sempre pubblicare contenuti comunque interessanti. Nel 2019 scelsi di appendere in camera il calendario di Fabiana Britto che ritenevo superiore ma, in questi casi, è anche soggettiva la scelta. L'importante è che sono riuscito a conservarli bene e pubblicarli entrambigrazie per lo sbattimento, lei molto figa, gran belle tette ma il calendario non mi dice nulla.
Ciao, per caso riesci a scannerizzarlo in alta definizione?Ecco le foto del calendario di Manuela Ferrera, per il 2019...lo comprai a Novembre del 2018, ma poi ho preferito appendere in camera il calendario di Fabiana Britto che uscì a dicembre, e che mi era piaciuto di più; ma anche alcune foto di Manuela sono grandiose...
Le foto le ho fatte io, quindi non sono proprio il massimo ma, per ora, meglio questo che niente, visto che le avevo promesse...
Buon lavoro
Visualizza allegato 19290521Visualizza allegato 19290522Visualizza allegato 19290523Visualizza allegato 19290526Visualizza allegato 19290527Visualizza allegato 19290528Visualizza allegato 19290529Visualizza allegato 19290530Visualizza allegato 19290531Visualizza allegato 19290532Visualizza allegato 19290533Visualizza allegato 19290535Visualizza allegato 19290536Visualizza allegato 19290537Visualizza allegato 19290538
Purtroppo ora non ho i mezzi per farlo ma, se potrò, lo posterò.Ciao, per caso riesci a scannerizzarlo in alta definizione?
Grazie mille