siete mai riusciti a scoparvi un amica ormai sposata?

Certo, andavamo assieme alle superiori e si è sposata con un tipo benestante ma abbastanza anonimo. L’ho rivista dopo anni e abbiamo scopato 4 o 5 volte in quanto annoiata dal matrimonio.
Voleva sempre la sborra in gola, ovviamente sta ancora con il maritino e finge di essere una moglie devota.

Ed è esattamente per questo che non mi sposerò mak
[automerge]1638000591[/automerge]
Ed è esattamente per questo che non mi sposerò mak

Mi sono scopato per anni 3 ex ormai sposate che ricordavano con piacere le mie dimensioni.
Con un paio di queste mi sento ancora e spero di riscoparle presto.
Una, in particolare, al marito non da il culetto mentre glielo ho sverginato io dopo che era sposata e me lo rida tutte le volte.
Questa è cattiveria però... 😂

ieri a casa mia e venuta un amica di mia madre 52 anni ma di fisico e faccia ne dimostra 35/38 sempre perfetta e curata,ha detto di essere entrata in menopausa da poco e questo mi ha fatto diventare il cazzo duro,lei e sposata ma tra lei ed il marito ce una bella differenza di eta il marito a 70 anni sicuramentre non la scopa piu ma lei ha un carattere difficile nion ci mette troppo a risponderti
la matura perfetta da scopare in figa e culo......

Amica no ma ex si.
Stavamo insieme alle superiori poi, due anni fa, abbiamo fatto una cena di classe in ricordo delle superiori (ora abbiamo tutti 34 anni).
La maiala, sposata, si siede al tavolo davanti a me e inizia a fare battutine.
Io forzo con la birra e le chiedo di andare a fumare fuori.
Andiamo e lei mi dice se finita la cena andiamo a fare un giro io e lei per "parlare". Finita la cena, la faccio salire in macchina e le dico che deve abbottonarsi la camicia altrimenti la situazione diventa pericolosa e lei afferma che è sposata e quindi non può succedere nulla.
Io, allora, per sfida fermo l'auto e le metto una mano sulle tette (una terza abbondante). Lei non aspettava altro e mi bacia slacciandosi il reggiseno e dicendo di tirarmi fuori il cazzo e che, non avendo molto tempo, mi avrebbe fatto solo un pompino.
Inizia a leccarmi tutto mentre io la masturbo e la porca vuole anche un dito nel culo mentre dopo una decina di minuti le sborro in bocca e lei beve tutto.
Ci rivestiamo, lei ancora ansimante mi dice che non deve sapere nulla nessuno.

Dopo circa un mese ci rivediamo e mi invita a casa sua e li si fa sbattere come una forsennata, dandomi anche il culo e bevendo ogni mia sborrata. Abbiamo goduto come porci e lei si è fatta sempre sbattere con forza (anche quando l'ho penetrata nel culo, mi prendeva per le natiche e mi spingeva verso di lei con forza).
Purtroppo, causa covid, sono due anni che la rivedo ma solo in giro con il cornutone e mentre parliamo tutti insieme io vedo che lei mi mangia con gli occhi.
Spero di sbatterla di nuovo perché è una troia clamorosa...

Amica no ma ex si.
Stavamo insieme alle superiori poi, due anni fa, abbiamo fatto una cena di classe in ricordo delle superiori (ora abbiamo tutti 34 anni).
La maiala, sposata, si siede al tavolo davanti a me e inizia a fare battutine.
Io forzo con la birra e le chiedo di andare a fumare fuori.
Andiamo e lei mi dice se finita la cena andiamo a fare un giro io e lei per "parlare". Finita la cena, la faccio salire in macchina e le dico che deve abbottonarsi la camicia altrimenti la situazione diventa pericolosa e lei afferma che è sposata e quindi non può succedere nulla.
Io, allora, per sfida fermo l'auto e le metto una mano sulle tette (una terza abbondante). Lei non aspettava altro e mi bacia slacciandosi il reggiseno e dicendo di tirarmi fuori il cazzo e che, non avendo molto tempo, mi avrebbe fatto solo un pompino.
Inizia a leccarmi tutto mentre io la masturbo e la porca vuole anche un dito nel culo mentre dopo una decina di minuti le sborro in bocca e lei beve tutto.
Ci rivestiamo, lei ancora ansimante mi dice che non deve sapere nulla nessuno.

Dopo circa un mese ci rivediamo e mi invita a casa sua e li si fa sbattere come una forsennata, dandomi anche il culo e bevendo ogni mia sborrata. Abbiamo goduto come porci e lei si è fatta sempre sbattere con forza (anche quando l'ho penetrata nel culo, mi prendeva per le natiche e mi spingeva verso di lei con forza).
Purtroppo, causa covid, sono due anni che la rivedo ma solo in giro con il cornutone e mentre parliamo tutti insieme io vedo che lei mi mangia con gli occhi.
Spero di sbatterla di nuovo perché è una troia clamorosa...
amico mi stai facendo sborrare con questi racconti

Quando stavo sui 25anni mi son rimesso in contatto (o almeno ci ho provato)con tutte le mie ex compagne di classe di 4° e 5° superiore
con alcune di loro son riuscito a concludere

In particolare due eran "felicemente" fidanzate, una sposata

Ammetto che mi son divertito da pazzi a scoparle sapendo che poi sarebbero tornate a casa dai fidanzati o dal maritino :)

Io con una collega saltuariamente e qualche cugina sposata o convivente. Però la più grande soddisfazione me la sono presa, con una studentessa che seguo al dottorato per la tesi. Bionda, occhi azzurri e dai modi di fare molto fini, appartenente ad una famiglia agiata della regione. Siamo diventati amici, lei sta sempre in reparto da me per raccogliere dati e lavorare sulla tesi. Mi sono porto sempre come una amico e ha cominciato a confidarsi con me, perché dice che io e lei siamo spiriti affini. Sposata da due anni, il marito vuole un figlio ma lei non si sente pronta e in soldoni non lo fa venire mai dentro e prende di nascosto la pillola. Negli scorsi mesi disperata, dopo il lavoro la invito a bere e parlare.... Finiamo nel parcheggio con lei che mi cavalca e mi fa venire come se non ci fosse un domani. Che traguardo.... Ho lavorato sodo ma ho portato a casa la coppa

Non si è fatta vedere per alcuni giorni e io non l'ho contattata vista la situazione. Poi è dovuta venire per delle autorizzazioni all'accesso dei dati,sembrava imbarazzata... Io dopo aver fatto finta di niente e lavorato tranquillamente, prima di concederla le ho semplicemente detto che '' dobbiamo continuare quel discorso appena possibile, ho ancora tanto da dirti e tu hai molto da ascoltare''.... Lei imbarazzatissima mi ha salutato con un cenno ed è andata via.... Coglieró l'occasione giusta, meglio battere il ferro mentre è caldo

Back
Top Bottom