da giovani avete sempre desiderato scoparvela,adesso dopo 20 anni la ritrovi ma e sposata chi e capitato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sicuramente... ti conviene approfittarne quando sono single hanno sempre voglia di cazzoio ho rivisto un amica 42 enne dopo 20 anni,dopo 2 anni di convivenza adesso e single da 1 anno avra sicuramente voglia di cazzo
Bona?la parrucchiera di mia moglie colpa sua e del marito però
in assoluto la donna che mi intriga di più dopo anni bellissima molto sincera disinibita calda bsxBona?
Io vorrei farmi la parrucchiera di mia madre… non vorrei sia la stessin assoluto la donna che mi intriga di più dopo anni
Questa è cattiveria però...Mi sono scopato per anni 3 ex ormai sposate che ricordavano con piacere le mie dimensioni.
Con un paio di queste mi sento ancora e spero di riscoparle presto.
Una, in particolare, al marito non da il culetto mentre glielo ho sverginato io dopo che era sposata e me lo rida tutte le volte.
amico mi stai facendo sborrare con questi raccontiAmica no ma ex si.
Stavamo insieme alle superiori poi, due anni fa, abbiamo fatto una cena di classe in ricordo delle superiori (ora abbiamo tutti 34 anni).
La maiala, sposata, si siede al tavolo davanti a me e inizia a fare battutine.
Io forzo con la birra e le chiedo di andare a fumare fuori.
Andiamo e lei mi dice se finita la cena andiamo a fare un giro io e lei per "parlare". Finita la cena, la faccio salire in macchina e le dico che deve abbottonarsi la camicia altrimenti la situazione diventa pericolosa e lei afferma che è sposata e quindi non può succedere nulla.
Io, allora, per sfida fermo l'auto e le metto una mano sulle tette (una terza abbondante). Lei non aspettava altro e mi bacia slacciandosi il reggiseno e dicendo di tirarmi fuori il cazzo e che, non avendo molto tempo, mi avrebbe fatto solo un pompino.
Inizia a leccarmi tutto mentre io la masturbo e la porca vuole anche un dito nel culo mentre dopo una decina di minuti le sborro in bocca e lei beve tutto.
Ci rivestiamo, lei ancora ansimante mi dice che non deve sapere nulla nessuno.
Dopo circa un mese ci rivediamo e mi invita a casa sua e li si fa sbattere come una forsennata, dandomi anche il culo e bevendo ogni mia sborrata. Abbiamo goduto come porci e lei si è fatta sempre sbattere con forza (anche quando l'ho penetrata nel culo, mi prendeva per le natiche e mi spingeva verso di lei con forza).
Purtroppo, causa covid, sono due anni che la rivedo ma solo in giro con il cornutone e mentre parliamo tutti insieme io vedo che lei mi mangia con gli occhi.
Spero di sbatterla di nuovo perché è una troia clamorosa...