I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Più di 2 anni fa vennero divulgate in rete le foto hot private di una parlamentare. La sera stessa in tv, ad un dibattito sul tema, un famoso giornalista intervistato, per dimostrare quanto fossero ormai diffuse quelle foto, si vantò di averle lui stesso sul suo cellulare in quel momento. La conduttrice, forse meno famosa di lui, lo redarguì imbarazzata "ma non si può, anche possederle senza divulgarle è reato". Il giornalista capendo di aver pestato una merda balbettò "...ma non le ho cercate, me le hanno mandate"

Quello delle foto in rete è un tema spinoso, sempre attuale, ma molto controverso.
Quantomeno su LMO le foto le metti e le togli quando vuoi, non dappertutto è così ;-)

Io ho una compagna ed insieme a lei siamo iscritti su un sito. Siamo scambisti e quando mettiamo le foto sappiamo che nella rete può accadere un po’ di tutto purtroppo! Gli Hacker ci sono e sanno muoversi con destrezza!

Per ovviare al problema, noi mettiamo foto censurate e sappiamo molto bene a cosa andiamo incontro!

Trovassi delle nostre foto su questo sito, non mi stupirei. Ciò che metto in rete è soggetto a chissà cosa!

Credo sia inutile, qualora accadesse qualcosa, cercare di rattoppare una situazione non rattoppabile! La rete non perdona e se metti foto a viso scoperto anche in un privee come quello di LMO, purtroppo stai rischiando consapevolmente!
Ma cos'è sto LMO? Un'app di messaggistica e video call?
[automerge]1638235869[/automerge]
Più di 2 anni fa vennero divulgate in rete le foto hot private di una parlamentare. La sera stessa in tv, ad un dibattito sul tema, un famoso giornalista intervistato, per dimostrare quanto fossero ormai diffuse quelle foto, si vantò di averle lui stesso sul suo cellulare in quel momento. La conduttrice, forse meno famosa di lui, lo redarguì imbarazzata "ma non si può, anche possederle senza divulgarle è reato". Il giornalista capendo di aver pestato una merda balbettò "...ma non le ho cercate, me le hanno mandate"

Quello delle foto in rete è un tema spinoso, sempre attuale, ma molto controverso.
Quantomeno su LMO le foto le metti e le togli quando vuoi, non dappertutto è così ;-)
Se te le mandano e hai il salvataggio automatico dei media, sei oggettivamente incolpevole per ogni pm e perito tecnico. Quindi... direi che si è difeso più che bene.

le foto di lmo sono ovunque
Per accedere al privé deve essere autorizzato ogni singolo utente, quindi se qualcuno tradisce la fiducia della singola o coppia credo che si commetta una scorrettezza, oltre al fatto che su ogni foto di lmo (anche quelle accessibili a tutti) appena si clicca col tasto destro appare la scritta "Il proprietario della foto non gradisce che si scarichi senza il suo consenso, contattalo! " non so quanto valga, ma appare.
[automerge]1638257045[/automerge]
Comunque la cosa che da davvero fastidio é quando rubano le foto e aprono dei profili falsi.

Ultima modifica:
Allora io ho scopato più volte con una coppia conosicuta su lmo, lui ha girato monti filmini sempre senza censura, poi quelli che mi ha mandato erano con censura e senza, chiesi perchè, risposta.. Se li vuoi far vedere fai vedere i censurati.
C'è da dire una cosa, tu puoi censurare quello che vuoi, lui so che lavora con un mio paesano, non mi è mai passato per la testa mostrarglieli, e mai lo farei, ma credete davvero che uno che ci lavora e li conosce di persona, non sappia riconoscere la donna dalla forma del corpo, sia lui che lei.
[automerge]1638258981[/automerge]
gran maialona
Ho idea che, d acome lecca nel 4° video, lui non si limiterà a farlo solo ai colgioni, ma che poi darà una bella lucidata anche al cazzo che is è fottuto la ragazza.

Per accedere al privé deve essere autorizzato ogni singolo utente,

il problema è che quel singolo utente ha un potenziale di 7,9 miliardi di utenti
quindi se qualcuno tradisce la fiducia della singola o coppia credo che si commetta una scorrettezza, oltre al fatto che su ogni foto di lmo (anche quelle accessibili a tutti) appena si clicca col tasto destro appare la scritta "Il proprietario della foto non gradisce che si scarichi senza il suo consenso, contattalo! " non so quanto valga, ma appare.
[automerge]1638257045[/automerge]
Comunque la cosa che da davvero fastidio é quando rubano le foto e aprono dei profili falsi.
peggio dello sputtanamento a viso scoperto ?

scusate se continuo L'OT ma vorrei sfatare il mito del privè.
Per quanto un sito/portale possa in qualche modo limitare l'accesso ad alcuni utenti quello che è in rete....è ovunque.
Le foto io le metto sempre censurate poi fate voi...
Nessun portale può garantire che le foto non censurate rimangano nel portale. Puoi fare screenshot, puoi fare foto al monitor. O molto più semplicemente puoi perdere l'account o perdere il computer o magari il computer o il telefonino ti viene rubato e il ladro avere accesso ai tuoi account. Le variabili sono infinite quindi se volete rimanere anonimi mettete le foto censurate. Se invece non ve ne frega nulla di essere riconosciuti allora potete mettere tutte le foto che volete.

scusate se continuo L'OT ma vorrei sfatare il mito del privè.
Per quanto un sito/portale possa in qualche modo limitare l'accesso ad alcuni utenti quello che è in rete....è ovunque.
Le foto io le metto sempre censurate poi fate voi...
Nessun portale può garantire che le foto non censurate rimangano nel portale. Puoi fare screenshot, puoi fare foto al monitor. O molto più semplicemente puoi perdere l'account o perdere il computer o magari il computer o il telefonino ti viene rubato e il ladro avere accesso ai tuoi account. Le variabili sono infinite quindi se volete rimanere anonimi mettete le foto censurate. Se invece non ve ne frega nulla di essere riconosciuti allora potete mettere tutte le foto che volete.
Diciamo che io affrontavo la cosa da un punto di vista di "fiducia tradita" non certo da un punto di vista äccidentale", ovviamente se bucano il sito tutto il materiale non si sa che strada prende ...
[automerge]1638270578[/automerge]
P.S.
Anche noi le foto le mettiamo sempre tagliate

Al di là del hacker che buca il sito (che è comunque una ipotesi) metti che un ladro rubi il computer o il telefonino di un utente che ha accesso al privè.... come per esempio tutte le foto postate su unsee... il link scade per la visualizzazione al pubblico ma i cotenuti caricati rimangono nei server unsee.

Questi sono gli ultimi tre video,che ho trovato di Hillary. Erano già stati messi quì diversi video ed anche foto da parte mia e del"compianto"drumblues".
Hanno postato foto e video su diversi siti,in questi ultimi due anni,almeno. Da XHamster,dove ancora sono ma non postano più da molto,e dove gran parte dei contributi sono solo per gli Amici.come Hillaryecornuto. Con lei portata dal marito o dal/dai bull,a prendere cazzi in abbondanza in parchi,parcheggi ed altri luoghi. Poi li ho ritrovati su yuvuTU come miamogliefàpompini. Video e foto di Febbraio e poi basta. Richieste di amicizia a zero risposte. Il mese scorso sono arrivati su xVideos come miamogliescopaanziani,con questi video,di Marzo. Li avevo trovati anche l'anno scorso su Annunci69 come Mogliecornuto,da dove erano poi spariti e,ultimamenti vi erano ricomparsi,come Miamogliesucchianziani,anche qui spariti dopo poco tempo. Se qualcuno ha loro notizie e coordinate,o ha video e foto"inedite",me lo faccia sapere. Ultimamente,la porta solo il marito. Come ben si capisce,sono un fan di Hillary,e mi piacciono molto quelle situazioni.

Visualizza allegato 18555234
Visualizza allegato 18555247
Visualizza allegato 18555252
amo questa donna totalmente....vorrei tutto di lei.....e' su annunci69?

Completamente aperta dietro 😳

Back
Top Bottom