I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

amo questa donna totalmente....vorrei tutto di lei.....e' su annunci69?
Si,e avrai notato,se un pò la segui,che postano solo qualche sparuta foto,e quasi mai rispondono ai messaggi. Credo sia il marito,che non ha interesse e piacere a condividere i video e le foto fatte da lui e dai vari bull che se la sono sbattuta e l'hanno portata in giro a prendere cazzi. Negli ultimi tempi,,e richieste sono state solo di Ilaria,come ora si vuol fare chiamare,e del suo bull. L'ultimo,l'ha portata per parcheggi,credo Sabato notte scorsa,come da lei richiesto. Gli ho chiesto se fosse disponibile a condividere video e foto di Ilaria ma mi ha detto che,senza il premesso di loro,non poteva girarmi niente. Cosa comprensibile. Con quello che la portava ingiro poco tempo fà,ho scambiato messaggi,e qualcosa mi ha dato,ma,per ora,non vuole che quello che mi ha mandato venga condiviso apertamente. Io,con tatto e discrezione,cerco di insistere,sia con Ilaria e marito,sia con i bull che si possono seguire.
Se avete qualche novità o altro,fatelo sapere. Oramai l'Ilaria Fan Club,apre le adesioni..!

Continuo a bazzicarci, ma pieno di fake. Inoltre va contro i miei ideali l'abbonamento, per cui sono stato retrocesso nonostante avessi oltre 10 feed ( alcuni persi causa coppie che si sono cancellate).
È veramente difficile comunicare. Anche coppie che ti scrivono MP, non puoi rispondere se non con commenti alle foto
Ti ricordo su un forum (La casa del cuckold, mi pare), belle foto e bei racconti di tante avventure.
Mi hai dato sempre l'idea di essere una persona seria.

In molti mi hanno detto questa cosa. Avevamo un amico Bull, certificato da anni, di colpo è stato passato come novizio, non poteva più neanche contattare le coppie
eliminare certificazioni è un conto ma con pretesti ridicoli è scorretto. Ero su quel sito dal 2010 e all'inizio era fantastico :-)))
[automerge]1638793161[/automerge]
qualcuno ha altro id questa coppia ??
bellissima culona, stupendo come lui va a cercare la ripresa lì sotto il culo di lei

Back
Top Bottom