- Punteggio reazione
- 3,245
- Punti
- 119
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Eccola ai bei tempi di Buona DomenicaDa svuotarsi...
Quante sborrate che mi fa fare...
Anche a me, in quel gioco poi erano tutte arrapanti in modo assurdo. Sto caricando gli spezzoni delle varie protagoniste, lei, la Gregoraci e la Cannavò erano assurde.Quante sborrate che mi fa fare...
Dovrei ritrovare lo spezzone di quando Bettarini stava nella casa del GF e una notte aveva confessato a Clemente Russo tutte le vip che si era fatto. Della Varone (mi sembra di riferisse proprio a lei) disse che appena entrata nella camera d'albergo dove si erano dati appuntamento, in tre botte era venuto.beato bettarini che se le montata x bene
disse. una bella chiavata con due tettone vere. ma sul vere avrei da ridire. sul resto no haahahahahhahahahaDovrei ritrovare lo spezzone di quando Bettarini stava nella casa del GF e una notte aveva confessato a Clemente Russo tutte le vip che si era fatto. Della Varone (mi sembra di riferisse proprio a lei) disse che appena entrata nella camera d'albergo dove si erano dati appuntamento, in tre botte era venuto.
In effetti gli articoli di gossip non lo riportano e nel video che dovrei ritrovare la voce non si sentiva bene, ma io ricordo che disse qualcosa tipo che era stata una cosa veloce, tipo lo fatta poggiare al letto o al tavolo, ma magari posso sbagliarmi con qualcun'altra.disse. una bella chiavata con due tettone vere. ma sul vere avrei da ridire. sul resto no haahahahahhahahaha
Si infatti, era una goduriaPeccato che è scomparsa dalla tv
ahahahhaaa bella questaDovrei ritrovare lo spezzone di quando Bettarini stava nella casa del GF e una notte aveva confessato a Clemente Russo tutte le vip che si era fatto. Della Varone (mi sembra di riferisse proprio a lei) disse che appena entrata nella camera d'albergo dove si erano dati appuntamento, in tre botte era venuto.
In realtà uno della Mediaset raccontò che la Varone e Bettarini si videro più volte in quel periodo, si dice che in uno di questi incontri la Varone si fece trovare vestita in un certo modo in hotel......per non parlare di quello che successe poidisse. una bella chiavata con due tettone vere. ma sul vere avrei da ridire. sul resto no haahahahahhahahaha
SpiegaciIn realtà uno della Mediaset raccontò che la Varone e Bettarini si videro più volte in quel periodo, si dice che in uno di questi incontri la Varone si fece trovare vestita in un certo modo in hotel......per non parlare di quello che successe poi
Ha sposato un imprenditore e si è sistemata, d'altronde come vorrebbero fare tutte quelle che vanno in tv a fare programmi del generedurata da natale x santo stefano,sulla cresta dell'onda il tempo fi capire chi fosse poi sparita nell'oblio
Ha sposato un imprenditore e si è sistemata, d'altronde come vorrebbero fare tutte quelle che vanno in tv a fare programmi del genere