beato bettarini che se le montata x bene
Dovrei ritrovare lo spezzone di quando Bettarini stava nella casa del GF e una notte aveva confessato a Clemente Russo tutte le vip che si era fatto. Della Varone (mi sembra di riferisse proprio a lei) disse che appena entrata nella camera d'albergo dove si erano dati appuntamento, in tre botte era venuto.

Dovrei ritrovare lo spezzone di quando Bettarini stava nella casa del GF e una notte aveva confessato a Clemente Russo tutte le vip che si era fatto. Della Varone (mi sembra di riferisse proprio a lei) disse che appena entrata nella camera d'albergo dove si erano dati appuntamento, in tre botte era venuto.
disse. una bella chiavata con due tettone vere. ma sul vere avrei da ridire. sul resto no haahahahahhahahaha

disse. una bella chiavata con due tettone vere. ma sul vere avrei da ridire. sul resto no haahahahahhahahaha
In effetti gli articoli di gossip non lo riportano e nel video che dovrei ritrovare la voce non si sentiva bene, ma io ricordo che disse qualcosa tipo che era stata una cosa veloce, tipo lo fatta poggiare al letto o al tavolo, ma magari posso sbagliarmi con qualcun'altra.

ahahahhaaa bella questa

In realtà uno della Mediaset raccontò che la Varone e Bettarini si videro più volte in quel periodo, si dice che in uno di questi incontri la Varone si fece trovare vestita in un certo modo in hotel......per non parlare di quello che successe poi

Ultima modifica:
Back
Top Bottom