Mamme in situazioni morbose

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
557
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
45
Quanti anni avevi?
ho iniziato quando sono andato alle medie perché iniziavo a frequentare ragazzini più grandi ripetenti che mi avevano "aperto la mente" al sesso, quindi dai 10 anni circa se ho fatto bene i calcoli. tornavo a casa da scuola e al pomeriggio facevamo il sonnellino pomeridiano insieme nel lettone... e sotto la vestaglia non era infrequente non avesse intimo, così appena si addormentava scoprivo io il mondo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,202
Punteggio reazione
7,920
Punti
124
Posizione
taranto
ho iniziato quando sono andato alle medie perché iniziavo a frequentare ragazzini più grandi ripetenti che mi avevano "aperto la mente" al sesso, quindi dai 10 anni circa se ho fatto bene i calcoli. tornavo a casa da scuola e al pomeriggio facevamo il sonnellino pomeridiano insieme nel lettone... e sotto la vestaglia non era infrequente non avesse intimo, così appena si addormentava scoprivo io il mondo
E lei tranquilla, chissà ti si è consumato il pisello da lì in poi.
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,111
Punteggio reazione
2,415
Punti
113
Mia mamma diventava morbosa quando faceva la pedicure, usciva dalla doccia in accappatoio e veniva in cucina, metteva un'asciugamano sul gradino del caminetto e seduta su una sedia piccola iniziava a tagliarsi le unghie, però nel farlo non si accorgeva che da sotto l'accappatoio si spostava e metteva in bella mostra tutta la sua enorme e pelosa figona, era uno spettacolo soprattutto quando apriva le gambe..............non vi dico seghe........
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,202
Punteggio reazione
7,920
Punti
124
Posizione
taranto
Mia mamma diventava morbosa quando faceva la pedicure, usciva dalla doccia in accappatoio e veniva in cucina, metteva un'asciugamano sul gradino del caminetto e seduta su una sedia piccola iniziava a tagliarsi le unghie, però nel farlo non si accorgeva che da sotto l'accappatoio si spostava e metteva in bella mostra tutta la sua enorme e pelosa figona, era uno spettacolo soprattutto quando apriva le gambe..............non vi dico seghe........
Immagino mmmmmm
Post automatically merged:

Io la baciavo sulle labbra della bocca...
Io fino a 10/11 anni quando mi capitava mamma a tiro che usciva dal bagno senza reggiseno, una bella 4ª correvo e baciavo i gettoni , per me lo erano vista la mia età, lo facevo però senza la malizia sessuale, non ci pensavo ancora a segarmi ne per quello ne per altro. Anche lei vedendo le sue vecchie foto ora era bellissima
 
Ultima modifica:

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
557
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
45
Mia mamma diventava morbosa quando faceva la pedicure, usciva dalla doccia in accappatoio e veniva in cucina, metteva un'asciugamano sul gradino del caminetto e seduta su una sedia piccola iniziava a tagliarsi le unghie, però nel farlo non si accorgeva che da sotto l'accappatoio si spostava e metteva in bella mostra tutta la sua enorme e pelosa figona, era uno spettacolo soprattutto quando apriva le gambe..............non vi dico seghe........
anche la mia bella pelosa!
 

fobe

"Level 3"
Messaggi
371
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
22
Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
 

deltaesse72

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
21
Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
E successo la stessa cosa a me, era seduta sul bidè, quando è venuta a vedere come si contorceva e stingeva la mano in mezzo alle cosce sono impazzito.
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Noboru, se vuoi puoi spiegare i il rapporto con tua mamma?
In breve, lei era una milfona prosperosa, carina e dal carattere dolce...in breve, mi sono beccato il complesso di Edipo ! Scherzi a parte, se vuoi sapere di più scrivimi in privato ...
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Ti invidio...
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Post automatically merged:

Mentre la spiavo dal buoc della serratura mentre si lavava l'ho vista masturbarsi col doccino e con la mano. È stato super eccitante
Ti invidio...
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
direi di si, diciamo che sono stato fortunato, solo se capitava che aveva il ciclo metteva le mutandine con l'assorbente, sennò la maggior parte delle volte era con la fica al vento😉
Dovrebbero prendere l'esempio da lei ! Tutte così dovrebbero fare le mamme... ed era bona tua madre ?
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Dovrebbero prendere l'esempio da lei ! Tutte così dovrebbero fare le mamme... ed era bona tua madre ?
La mia era per me un sogno meraviglioso, forse perchè irrealizzabile, forse perchè allora non potevo parlarne con nessuno e ringrazio phica se oggi posso farlo con persone che hanno condiviso i miei stessi meravigliosi turbamenti.
Post automatically merged:

Immagino mmmmmm
Post automatically merged:


Io fino a 10/11 anni quando mi capitava mamma a tiro che usciva dal bagno senza reggiseno, una bella 4ª correvo e baciavo i gettoni , per me lo erano vista la mia età, lo facevo però senza la malizia sessuale, non ci pensavo ancora a segarmi ne per quello ne per altro. Anche lei vedendo le sue vecchie foto ora era bellissima
Scommetto che vorresti tornare a quegli anni...come me...
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,202
Punteggio reazione
7,920
Punti
124
Posizione
taranto
La mia era per me un sogno meraviglioso, forse perchè irrealizzabile, forse perchè allora non potevo parlarne con nessuno e ringrazio phica se oggi posso farlo con persone che hanno condiviso i miei stessi meravigliosi turbamenti.
Post automatically merged:


Scommetto che vorresti tornare a quegli anni...come me...
ci vorrebbe un treno col motore della delorean di ritorno al futuro, chi non vorrebbe silvio sarebbe il primo della lista per altro magari ma sarebbe il primo 😂😂😂
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,202
Punteggio reazione
7,920
Punti
124
Posizione
taranto
La mamma della mia ex ragazza mi chiede di salvarle tutte le foto del suo telefono io le passo prima sul mio PC e poi le giro su un hard disk esterno, prima di cancellare la cartella do un occhiata veloce alle foto e guardate che foto trovo ...

PS: mamma single divorziata chissà a chi le avrà inviate ....
forse te lo avranno scritto in tanti, ma non è forse un chiaro messaggio che ti volesse inviare ? adesso a distanza di tempo com'è l'ex suocera, è ancora pisellabile come sulle foto ? ri contatta la signora 😍😍😍
 

Top Bottom