- Punteggio reazione
- 1,378
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
certo che piace una cagnetta del genere !Se piace cerco altro
gloria chi cognome?
Alessia Doness
Racconta,ma soprattutto ci sono almeno topples suoi ??questa è più navigata di una nave container..
perché che sai, hai prove?questa è più navigata di una nave container....
nessuna , personale opinioneperché che sai, hai prove?
Altro di lei ragazzi? Secondo me è bellissima. Anni fa aveva fatto delle foto in topless se no ricordo male, sarebbe bello ritrovare suo materialeGiulia Politano
Sempre nulla vedoAvete qualche foto di dedec91 (nome instagram) il nome reale dovrebbe essere desiree.
Mi fa impazzire
So che ci sono delle foto solo sul profilo del fotografo "Del Prete"Sempre nulla vedo![]()
Quanto sesso che faDaria C0ntent0 - Daria Sw4nn
The accabbadora su InstagramCerco lei...
altroqualcosa di più? martina m
dove?se spendi qualche euro si trova di tutto
Sai dirmi il nome del profilo?So che ci sono delle foto solo sul profilo del fotografo "Del Prete"
si ma tu devi capire che queste fan le sante le indignate se gli chiedi una foto in intimo perchè non e' profezzionale, poi dicon che non fanno piu nudo dopo che l'han data via per 50 euro.poi ho letto i messaggi di lei scritti a fotografi dire non faccio assolutamente più nudo. Non mi stupirebbe se pagandola si facesse anche scopare.
Tralasciando la trashata del programma
lei è assolutamente una disperata, una veramente di quelle che viene derisa da tutte. Eppure non lo capisce. C'è di positivo che almeno per andare al programma si è lavata i capelli.si ma tu devi capire che queste fan le sante le indignate se gli chiedi una foto in intimo perchè non e' profezzionale, poi dicon che non fanno piu nudo dopo che l'han data via per 50 euro.
figurati se gli allunghi qualche euro e non sei un mostro se fa la pudica in privato.
cmq lei e' imbarazzante davvero. che disperata
Concordo, veramente una meraviglia!Maryraw una fotomodella tremendamente bella è sexy,peccato che di piú non sono riuscito a trovare