Altro shooting strasexy di Sarah, la mia dominatrice.
Visualizza allegato 18217973Visualizza allegato 18217975Visualizza allegato 18217977
Ma a farmi impazzire sono state queste due ultime foto. Non porta le mutandine. Le ha intitolate come la canzone di Britney Spears: One more time. Sono crollato al punto che in pochi minuti mi è venuta subito in mente una dedica che le ho scritto e che riporto nella sezione "Racconti erotici" al titolo "Dominato da Sarah-settima parte: la dedica".
Visualizza allegato 18217982Visualizza allegato 18217984
.
Le super tette di Sarah, mia spietata dominatrice, Dea e Regina, che mi ha sottomesso e dominato sessualmente la notte per me indimenticabile del 2-3 marzo 2020. Giusto per avere un'idea di quello che mi ha fatto provare, che ho provato per lei e che provo ancora oggi (ho raccontato tutto nel racconto a più puntate "Dominato da Sarah" pubblicato nella sezione "Racconti erotici"). Ho ancora la dedica che ho preparato per lei, ma ho paura di scrivergliela. Se accettasse di incontrarmi potrebbe decidere di castrarmi non voglio lasciare le mie palle sull'asfalto rovente di Rende.