Allegati
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
stupendaqualcuno conosce ?
cazzo che porca...me la sego
su Ig di ieri a questa oraDove ha messo la storia
Hai tolto gli spazi? Ci sono 4spaziNon trova nulla
c.b. versione casta...
ma lei chi il nome..anche in privato?
c.b. versione casta...
ma lei chi il nome..anche in privato?
Sì ho tolto gli spazi ma nullaHai tolto gli spazi? Ci sono 4spazi
Non so se posso linkare per intero
hai sbagliato le virgoleSì ho tolto gli spazi ma nulla
Si può avere completo in privato?Rosaria
ma perche' e' morta ??'In ricordo di lei ..Pinona
no no , almeno, speriamo di no .ma perche' e' morta ??'
beh..era piuttosto rifattona e attempata la tipa....di sicuro personalmente non era di mio gustono no , almeno, speriamo di no .
Solo che oramai e' andata nel dimenticatoio
Ovviamente , i gusti sono personali, una cappellata in faccia l'avrei data volentieri , e' sparita perche' hanno fatto la spia che si condividevano le sue foto di callingfans, quindi e' diventata molto piu' riservatabeh..era piuttosto rifattona e attempata la tipa....di sicuro personalmente non era di mio gusto
Mi fa impazzire sta cavallona, peccato che su Instagram non risponde maiPaola e le amiche di Paola ...
video? porca pazzesca
chissa' se esistono nudi, mai trovato nullaMi fa impazzire sta cavallona, peccato che su Instagram non risponde mai
Che meloniMa la Ross ha mai tirato fuori mezza tetta? mai trovato nulla
Pensa che 1 milione di followers, cioe' questa guadagna facendo il nulla, no nudes , no lingerie nulla , fa solo foto cosi' al suo decolte' e basta. Sono stronzo pure io essendo tra il milione , pero' ci rendiamo conto come siamo messi? Questa e' il nulla ma noi , compreso me simo li a permetterle di fare la bella vita postando cosa... una scollaturaChe meloni