rallystyle
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 413
- Punti
- 68
Scusami ma siccome anche io ho la perversione delle orientali, come hai fatto a consocere una giapponese e poi starci assieme? Dove l'hai beccata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lei mi ha visto per il mio lavoro, mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, ma per alcuni anni non ci siamo mai contattati, era fra i miei amici ma non lo sapevo, poi un giorno ci siamo scritti per una passione in comune, ci siamo poi incontrati, sono andato da lei sotto casa sua a conoscerla, poi la seconda volta che ci siamo visti mi ha fatto un massaggio con finale felice, e poi nel tempo a forza di massaggi con finale felice ci siamo messi insiemeScusami ma siccome anche io ho la perversione delle orientali, come hai fatto a consocere una giapponese e poi starci assieme? Dove l'hai beccata?
Tu quanti anni? Se vuoi dirlo ehLei mi ha visto per il mio lavoro, mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, ma per alcuni anni non ci siamo mai contattati, era fra i miei amici ma non lo sapevo, poi un giorno ci siamo scritti per una passione in comune, ci siamo poi incontrati, sono andato da lei sotto casa sua a conoscerla, poi la seconda volta che ci siamo visti mi ha fatto un massaggio con finale felice, e poi nel tempo a forza di massaggi con finale felice ci siamo messi insieme![]()
tutto pubblico, ma i miei anni te li dico in privatoTu quanti anni? Se vuoi dirlo eh![]()
Scusami, ma lei lavorava in quei luoghi li o era una ragazza normalissima? Qua da me le uniche orientali che si vedono sono quelle dei massaggiLei mi ha visto per il mio lavoro, mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, ma per alcuni anni non ci siamo mai contattati, era fra i miei amici ma non lo sapevo, poi un giorno ci siamo scritti per una passione in comune, ci siamo poi incontrati, sono andato da lei sotto casa sua a conoscerla, poi la seconda volta che ci siamo visti mi ha fatto un massaggio con finale felice, e poi nel tempo a forza di massaggi con finale felice ci siamo messi insieme![]()
Ma scusami, l'avete già fatto?Se sei nei dintorni di Roma, senza nessun problema
Nessuno scopo di lucro o cose strane! Sono sincero.
Solo scambio culturale e piacere nel poter fare qualcosa di gradito
Ho piacere che si senta apprezzata e che dimostri di saper dare piacere
Ma scusami, l'avete già fatto?
ma l'ho beccata solo io l'unica Tailandese stronza infame figa di legno?Se a uno piacciono tanto le orientali per non ripeschiate troppo in malattie e voler fare senza protezione la soluzione migliore è trovarne una carina con cui fidanzarsi
Anche perché costano molto meno delle italiane, in tutti i sensi, anche psicologico e si sopportazione.
Sono molto servili, attente ai tuoi bisogni, meno rompiscatole, e felici di soddisfarti, quasi a non pensare al loro piacere ma a dartene a te
Io da quando mi sono fidanzato con una ragazza orientale ho scoperto un universo del benessere (fisico e mentale) nuovo. Con le italiane, pur fighe, stavo andando in esaurimento.
È piccolina, tette piccole e ben fatte, rotonde, culetto piccolo, ti fa massaggi, ore... si dedica a te...
delle robe mai provate. E non ti stanchi mai
Ci mettono proprio passione
Certo ti devono piacere, sono piccoline, con la fighetta piccola
io gliela faccio lasciare pelosa perché mi piace di più, e qualsiasi esperienza vuoi te la fa provare
Comunque con mani e lingua, non c’è paragone con qualsiasi altra ragazza io sia stato.
a me fan impazzire...spettacolare
In che senso? Una pay o è la tua fidanzata/moglie?ma l'ho beccata solo io l'unica Tailandese stronza infame figa di legno?
porino...ma l'ho beccata solo io l'unica Tailandese stronza infame figa di legno?
Io sono di roma e sicuramente sarebbe molto apprezzataSe sei nei dintorni di Roma, senza nessun problema
storiella mentre lei lavorava in Italia. ora se ne è tornata dai suoi musigialliIn che senso? Una pay o è la tua fidanzata/moglie?
storiella mentre lei lavorava in Italia. ora se ne è tornata dai suoi musigialli
azz...non l'hai scopata per bene oppure, da vera troia, ti ha prima "ripulito" per bene e poi è scappata?storiella mentre lei lavorava in Italia. ora se ne è tornata dai suoi musigialli
no ripulito non più di tanto, ma una fatica immane per farmela dare.azz...non l'hai scopata per bene oppure, da vera troia, ti ha prima "ripulito" per bene e poi è scappata?
Eh ma allora di che ti lamentino ripulito non più di tanto, ma una fatica immane per farmela dare.
in compenso pompini a raffica.
mi lamento. volevo sfondarla farla urlare di dolore come nei manga.Eh ma allora di che ti lamenti
Quelli sono la specialità della casa
Merita il suo OF?WUUSIY
ciao io di Roma mi farebbe piacere incontrarla se interessato scrivimi in pvt. È ancora complimenti molto bella.Se sei nei dintorni di Roma, senza nessun problema