Lei https://www.phica.eu/forums/threads/vittoria-18enne-tettona.16587283/page-12Ragazzi ma se dovessi chiedervi una tettona proprio appena 18enne , con pancia piatta e tettone grosse , alla giada muccio o jade piotti, voi chi mi consigliereste ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lei https://www.phica.eu/forums/threads/vittoria-18enne-tettona.16587283/page-12Ragazzi ma se dovessi chiedervi una tettona proprio appena 18enne , con pancia piatta e tettone grosse , alla giada muccio o jade piotti, voi chi mi consigliereste ?
Ti prego chi è?
Ma nessuno conosce quella gran tamarra di Elissa Victoria?
Mi pare strano.
Quando vengono eliminati thread tematici sul forum la causa è praticamente sempre la richiesta della diretta interessata. Ci sta, non tutte le phiche del web gradiscono questo tipo di visibilità.È sparito il thread di Martin4 C4mm4ra. Che è successo?
Non trovo niente di leiEris, una ragazza così dolce, intrigante, sexy…
Visualizza allegato 17195768Visualizza allegato 17195769Visualizza allegato 17195770
capace di pubblicare foto come queste con questo ordine: "È già abbastanza per voi avere i miei piedi in foto, leccate lo schermo!"
Visualizza allegato 17195771
Nelle sue storie, ha dichiarato "il mio terrificante lato dominante mi accompagna dalla giovane età, amavo trattare male i maschietti che venivano a scuola con me!!!". E in una gita scolastica, quando era in quarta, di essersi fatta accompagnare in camera fingendo di non star bene da un ragazzo di prima timido, brutto e secchione, di averlo lentamente sedotto facendoglielo venire duro prima con sguardi e pose ammiccanti, di avergli poi infilato la sua lingua in bocca fino alle sue tonsille e, dopo averlo convinto a farsi legare le palle da lei per rallentare l'orgasmo, di avergli fatto una danza sexy/sadomaso tale da fargli scoppiare le palle al termine della quale avrebbe strisciato ai suoi piedi implorandola di slegargli i genitali e di farlo venire. Ancora oggi lo considera il suo più grande trofeo: lo ha infatti obbligato, prima di "liberarlo" a chiamarla: "Dea Eris". Il primo maschio che l'ha chiamata così.
Scrivetemi pure
Io una di queste la conosco e pure beneoggi vi propongo alcune ragazze da instagram, purtroppo non ho foto nude o altro, ed è un grande peccato vista la latteria che si portano addosso. magari qualcuno riuscirà nell'impresa...
spero comnunque possiate gradire
Visualizza allegato 19262686Visualizza allegato 19262687Visualizza allegato 19262688Visualizza allegato 19262689Visualizza allegato 19262690Visualizza allegato 19262691Visualizza allegato 19262692Visualizza allegato 19262693Visualizza allegato 19262694
quale?Io una di queste la conosco e pure bene
Ahhhh la Jessica, catanese DOC come me!Jessica Jay![]()
L'unica Catanese che c'è.... cmq in pvtquale?
Dio che seno deliziosoHailey
Questa balza dritta dritta nella mia personale top 10(peccato che non ci siano nudi)
Idem anch’io, spero ci sia altroCazzo sei il migliore! È una vita che cercavo qualcosa di lei, ma c'è dell'altro?
Questa si chiama 3n613 N08173 ( spero si capisca) ma da quanto ho capito è solo un esibizionista non ci sono nudi interi di lei? Poi ho scoperto che la sua amica ha un profilo Twitter dove mostra cose sadomaso sue con la bionda, bisogna trovare la bionda però, pensavo fosse una webcam girl ma invece no..