A
AlexFeet2594
Guest
Appena sveglio, pistolino che tira nelle mutande. Lo tiro fuori ed Elena Morali mi fa esplodere in 15 secondi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Appena sveglio, pistolino che tira nelle mutande. Lo tiro fuori ed Elena Morali mi fa esplodere in 15 secondi![]()
Piedi da Dea
Altro giorno, altra amica
Assolutamente si, è spettacolare, uno dei più belli che io abbia mai vistoQuesto non è un culo che parla, è un culo che tiene proprio cicli di conferenze
C'è un thread subdi lei?Nicole Behare
Ma avete il cazzo di carta dico io?Seconda sega della giornata. Valentina Vignali. Speravo di reggere di più ma mi ha sconfitto in poco più di 20 secondi...
![]()
Ma avete il cazzo di carta dico io?
Uno che sborra per la seconda volta in un giorno dopo 20secondi. Beh... Con una donna non ci potresti proprio scoparePerchè?
Uno che sborra per la seconda volta in un giorno dopo 20secondi. Beh... Con una donna non ci potresti proprio scopare
Ci credo. Non so come fate a sborrare velocemente con il nulla poiInfatti le volte in cui ci sto faccio un macello
Ci credo. Non so come fate a sborrare velocemente con il nulla poi
Si ma è una semplice foto di fisico. Non puoi sborrare con quella dopo soli 20 secondi. Io devo segarmi 2-3 ore ogni volta e ne devo guardare di materiale, e materiale anche buono. Sennò non sborro.
Le ho scritto. "Sara, questa è istigazione all'erezione. Non ho resistito. Me l'hai fatto diventare straduro e mi ha fatto sborrare. Se vuoi che non lo faccia più, o smetti, o mi castri. Cosa scegli?". Non mi ha ancora risposto.Cerca qualcuno che la assuma come segretaria. Ovviamente, uomini seri/astenersi perditempo. (Mi sa che gli uomini ideali possono essere solo degli eunuchi...).
Visualizza allegato 18941632Visualizza allegato 18941633Visualizza allegato 18941635Visualizza allegato 18941637Visualizza allegato 18941638Visualizza allegato 18941639Visualizza allegato 18941641Visualizza allegato 18941642
l'eros è una questione di testa, non solo di meccanicaSi ma è una semplice foto di fisico. Non puoi sborrare con quella dopo soli 20 secondi. Io devo segarmi 2-3 ore ogni volta e ne devo guardare di materiale, e materiale anche buono. Sennò non sborro.
secondo me se una persona è attratta anche da una foto vestita sborra subito....a me capita con molte amiche e conoscenti che ovviamente non ho mai visto nudel'eros è una questione di testa, non solo di meccanica
Ma infatti in questo caso ci sta. Ma non con una vip qualunque che secondo me non è neanche tutto sto granché. Sfido chiunque a sborrare su quella foto in 20 secondisecondo me se una persona è attratta anche da una foto vestita sborra subito....a me capita con molte amiche e conoscenti che ovviamente non ho mai visto nude
ad esempio se qualcuno mi commenta o insulta una amica o conoscente io se vedo una foto di questa anche super vestita sborro in 30 secondi netti
ok ok si sulle amiche è facile perche magari poi le vedi ti ricordi cosa si è detto e ti eccita la cosa.......io sulle vip mi sego spesso pero si è vero mi ci serve molto lavoro sopraMa infatti in questo caso ci sta. Ma non con una vip qualunque che secondo me non è neanche tutto sto granché. Sfido chiunque a sborrare su quella foto in 20 secondi