Serena

OP
Lord Niko

Lord Niko

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
7,631
Punti
114
Che dite, pensate di averle convinte?
Post automatically merged:

Basterebbe mettere una mano dentro per farle scoppolare facilmente... Per la serie "datemi una leva e vi solleveró le bombe di Serena!".
E la leva in questo momento la ho pure
La leva ha sicuramente aiutato ;)
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
1,865
Punti
118
Sapete, mi sa che l'avete convinto ad aprirsi.. non per niente ha lasciato andare.
Che dite, va meglio?
-S
il seno li' sotto si intuisce esser stupendo.. ma io non riesco a staccar gli occhi dalle sue labbra.. vorrei succhiarle e magari sentirle su certi centimetri della mia pelle.. che so.. il collo, il torace.. i piedi, l'inguine, le natiche.. e beh.. sono un uomo, no? anche li'..
Post automatically merged:

Scusate, foto scomparsa

come sei sopravvissuto a cotanta bonta, Nico? sei il mio eroe..

Grazie ad entrambi che vi prestate a giocare con noi!

(io son in fissa con le labbra)
 
OP
Lord Niko

Lord Niko

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
7,631
Punti
114
il seno li' sotto si intuisce esser stupendo.. ma io non riesco a staccar gli occhi dalle sue labbra.. vorrei succhiarle e magari sentirle su certi centimetri della mia pelle.. che so.. il collo, il torace.. i piedi, l'inguine, le natiche.. e beh.. sono un uomo, no? anche li'..
Post automatically merged:



come sei sopravvissuto a cotanta bonta, Nico? sei il mio eroe..

Grazie ad entrambi che vi prestate a giocare con noi!

(io son in fissa con le labbra)
Tanta stamina ed una buona dotazione hahaha
Grazie ^^

-Niko
 
OP
Lord Niko

Lord Niko

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
7,631
Punti
114
Visto Serena ha ancora poca praticità a gestire le chat del forum, chiederei gentilmente di mantenere le conversazioni nel tread
Vi assicuro le fate un favore a farle aprire una sola chat invece di 7 in contemporanea
Grazie in anticipo <3

E per premiare in anticipo il farle questo favore, perchè so sarete tanto gentili da rispettare la cosa, vi faccio arrivare un piccolo regalo ;)

-Niko
 

Top Bottom