Ti prego condividi perché è stupendaIo ho i set di alice furesi, perché seguo il patreon di nico ruffato, davvero una bella ragazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ti prego condividi perché è stupendaIo ho i set di alice furesi, perché seguo il patreon di nico ruffato, davvero una bella ragazza
Hai qualche nome da consigliareBuongiorno a tutti, dopo parecchie settimane di assenza sono tornato ;-)
e se si parla di modelle disponibili io sono sempre interessato a scambiare info.
Come però ho già spiegato a molti di voi che mi hanno contattato (su Bologna, ma non solo, ho una discreta conoscenza della piazza) molte ragazze spesso negano di fare altro, non solo al primo contatto ma anche al primo shooting semplicemente perchè NON si fidano. Essere sputtanati è un attimo e ci va di mezzo la loro vita, quindi sono estremamente caute (alcune, perchè altre non si sono mai fatte problemi). Ergo non basta fare un nome MA se volete andare sul sicuro conviene essere "presentati" da qualcuno che conosce già bene la modellina. Comunque, come dicevo, sono interessato anche io al nuovo canale
Un po di novità
molte foto interessanti ....pero se vuoi vedere nudo devi fare il top dell abbonamento...Ma qualcuno ha l accesso al patreon di arte foto bologna, che sarei curioso di vedere alcune delle "modelle"
Fa nudo?? Non credo….Suggerisco lei. N@omi https://onlyfans.com/naomivignoni
In che zona lavori?Sono un fotografo abbastanza seguito sui social e scatto con diverse ragazze. Se conoscete qualche aspirante modella a cui volete che mi proponga per uno shooting scrivetemi pure!
Qualcuno sa come trovarlaGiuli4 da Bologna.![]()
magari, speriamo esca qualcosaDi iladot nulla?
Guarda i tuoi mess!Ti messaggiato in privato scrivendoti LA BIBBIA :-D ahahha
Se poi interessa ad altri fatevi avanti, più gente paga più peli si vedono![]()
Se hai trovato le sue foto, non hai problemi a scoprire il suo nome...allora è impossibile trovare le sue foto o conoscere il suo nome n
guarda è una fregatura ti dice che ti manda in privato foto nude ma copre tutto con le mani meglio lasciar perdere la dovrebbero ribattezzare Noemi Furtillo!!!Qualcuno ha Only di Noemy furcillo ? Grazie
lascia perdere è una fregatura la dovrebbero chaimare Noemi Furtillo ti fa spendere un sacco di soldi e manco il seno ti fa vedere una truffatriceQualcuno ha Only di Noemy furcillo ?
contento te è una fregaturaio ho tutto il suo OF
Puoi postare?
Contenuti a pagamento è sempre con le tette fuoriguarda è una fregatura ti dice che ti manda in privato foto nude ma copre tutto con le mani meglio lasciar perdere la dovrebbero ribattezzare Noemi Furtillo!!!
[automerge]1647949367[/automerge]
lascia perdere è una fregatura la dovrebbero chaimare Noemi Furtillo ti fa spendere un sacco di soldi e manco il seno ti fa vedere una truffatrice
ma non è Noemi furcillo!!!Puoi postare?
Assolutamente si! E da fotografo ti proporrei uno shooting, se ti va scrivimi!Mi hanno detto che potrei essere anch’io un’aspirante modellavoi che dite?