[Nude] Tette in mostra al mare: Solo amatoriali

sanger

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
9,299
Punteggio reazione
29,551
Punti
119
3DD.jpg
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
964
Punteggio reazione
328
Punti
74
Posizione
Milano
bisogna capire cosa si intende per amatoriali... non sono professioniste, sono tutte (o quasi) ragazze comuni che fanno topless in spiaggia... quindi da quel punto di vista sono amatoriali... indipendentemente dalla fonte (web o fotocamera personale)...
se poi per amatoriali si intendono le foto fatte personalmente dagli utenti e postate qui, allora è un altro discorso...

aggiungo con amarezza che tranne rare volte ormai i topless in spiaggia sono molto rari... o magari sono io sfigato a non trovarli............
 

Stocazzo8

"Level 5"
Messaggi
550
Punteggio reazione
1,630
Punti
99
Qualcuno ha o sa dove poter trovare materiale di topless alle baleari o costa azzua? Ho amiche tettone che so che fanno topless...sarebbe un sogno trovarle...
 

pelandrone

"Level 3"
Messaggi
386
Punteggio reazione
301
Punti
68
bisogna capire cosa si intende per amatoriali... non sono professioniste, sono tutte (o quasi) ragazze comuni che fanno topless in spiaggia... quindi da quel punto di vista sono amatoriali... indipendentemente dalla fonte (web o fotocamera personale)...
se poi per amatoriali si intendono le foto fatte personalmente dagli utenti e postate qui, allora è un altro discorso...

aggiungo con amarezza che tranne rare volte ormai i topless in spiaggia sono molto rari... o magari sono io sfigato a non trovarli............
Dipende tutto da che spiagge frequenti...
 

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
964
Punteggio reazione
328
Punti
74
Posizione
Milano
Beh sud Sardegna io ne ho visti abbastanza.. se fai una passeggiata e magari ti avventuri anche nelle calette un pò più nascoste

Non frequento mai la sardegna quindi non ti so dire ma la sardegna è anche rinomata per le spiagge Nudiste quindi....

il problema è che andando con la famiglia non posso avventurarmi in spiagge nudiste o calette nascoste... ma in ogni caso ricordo che fino a un po' di anni fa il topless si faceva in ogni tipo di spiaggia....
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Topless girls👧 💕
La ragazza delle prime 8 foto è una favola sia di tette che di culo, e la ragazza mora nelle ultime 2 foto😍😍
Post automatically merged:

Topless girls👧 💕
La ragazza delle prime 8 foto è una favola sia di tette che di culo, e la ragazza mora nelle ultime 2 foto😍😍
 

Top Bottom