casdo
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,486
- Punti
- 124
foto e anche livescusa l'ignoranza mia
ma la mostri live o mostri le foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
foto e anche livescusa l'ignoranza mia
ma la mostri live o mostri le foto?
foto e anche live
Interessante allora. Tocca che comincio a frequentati (mi sa che siamo anche quasi coetanei)foto e anche live
@mora, scrivile in pvt, lei ti fa sborrare, non ti porta in pvt ma ti fa sborrare in pubblica, di solito in stanza gara cazzi o film, nelle rosse in sesso, per lo più ha la cam nera ma se apre ha delle belle tetteavete qualche nome con cui andare a colpo sicuro?
Per me , perché si sentono troie dentro....e vorrebbero essere scopate come donne"Uomini che si fanno passare per donne"
Ma perché, secondo voi? A che pro?
Comunque funziona....anche stamattina bella sega....a me nn funziona perche ci sono problemi con flash player
Con chi? Se posso sapere...Comunque funziona....anche stamattina bella sega....![]()
Bhe io mi diverto un poco con tutto...ovviamente donne ..ma se qualche passivo mi alletta....lo sborro volentieri!!!Con chi? Se posso sapere...
anni fa c'era meno gente,più selezione,più controlli,ora tutte le stanze rosse sono un porcaio tra profili fake,chi apre la cam e mette video presi chissà dove,uomini che si spacciano per donne,gente che insulta e bestemmia ,sorvoliamo sulle stanze utenti che spesso neanche il mod hanno...Anni fa andava veramente forte, ho provato ad entrarci recentemente… ma niente a che vedere con quello che era
[automerge]1641643716[/automerge]
Anni fa andava veramente forte, ho provato ad entrarci recentemente… ma niente a che vedere con quello che era
Con le ultime versioni dei vari browser non funziona più, oramai tutti quanti hanno inibito l'uso di flash player per ragioni di sicurezza e gli admin della chat nonostante le promesse di rilasciare un nuovo client entro aprile 2021 non danno notizie da mesi...a me nn funziona perche ci sono problemi con flash player
Mi fai sapere se vi collegherete ancora?Ragazzi buongiorno ..qst sera dalle 22:00 alle 23:30 (in questo range di tempo) mi collegherò su ciaoamigos,pvt 1221 con mia moglie,giusto per farvi fare una sega.Vi informo però che non ci mostreremo in viso.Voi sarete solo spettatori .Ho un utente fidati che parlerà con noi che saremo con cuffie .voi sentirete audio audio.se volete siete il benvenuto ovviamente non fate riferimento a phica
capita che a volte si blocca la chat e bisogna chiudere il programma con CTRL + ALT + CANC dal gestione attività.io lo uso da pc,ma si chiude la finestra e nn mi lascia accedere col plus.ho chiesto info e mi è stato risposto che è normale...mah
Mai beccata in chat?Io l ho trovata installa nel cel della mia ragazza tempo fa...
anni fa c'era meno gente,più selezione,più controlli,ora tutte le stanze rosse sono un porcaio tra profili fake,chi apre la cam e mette video presi chissà dove,uomini che si spacciano per donne,gente che insulta e bestemmia ,sorvoliamo sulle stanze utenti che spesso neanche il mod hanno...
Sante parole. Per fortuna abbiamo goduto quei tempiil livello
Purtroppo è la situazione di ogni chat, molti anni fà si riusciva a trovare situazioni molto eccitanti, adesso sono piene di Bimbiminkia, persone FAKE che si fingono Donne, Mariti, Padri;Madri ecc... tutto questo è dovuto dall'utilizzo di smartphone e app. e dalla semplicità con cui uno può utilizzare internet, prima uno doveva avere il PC ( e saperlo utilizzare, cosa non scontata ) adesso che tutto è a portata di click tutto è peggiorato.
Quoto e sottoscrivo anni fa ci ho trovato una coppia e ci siamo anche incontrati...ora in effetti è un pò scadutail livello
Purtroppo è la situazione di ogni chat, molti anni fà si riusciva a trovare situazioni molto eccitanti, adesso sono piene di Bimbiminkia, persone FAKE che si fingono Donne, Mariti, Padri;Madri ecc... tutto questo è dovuto dall'utilizzo di smartphone e app. e dalla semplicità con cui uno può utilizzare internet, prima uno doveva avere il PC ( e saperlo utilizzare, cosa non scontata ) adesso che tutto è a portata di click tutto è peggiorato.
solo un pò ?Quoto e sottoscrivo anni fa ci ho trovato una coppia e ci siamo anche incontrati...ora in effetti è un pò scaduta
l'ottimismo mi contraddistinguesolo un pò ?
lo sei troppo in questo caso visto ciò che circola li dentrol'ottimismo mi contraddistingue![]()