Ciaoamigos chat

Anni fa andava veramente forte, ho provato ad entrarci recentemente… ma niente a che vedere con quello che era
[automerge]1641643716[/automerge]
Anni fa andava veramente forte, ho provato ad entrarci recentemente… ma niente a che vedere con quello che era

[automerge]1641643716[/automerge]
anni fa c'era meno gente,più selezione,più controlli,ora tutte le stanze rosse sono un porcaio tra profili fake,chi apre la cam e mette video presi chissà dove,uomini che si spacciano per donne,gente che insulta e bestemmia ,sorvoliamo sulle stanze utenti che spesso neanche il mod hanno...

a me nn funziona perche ci sono problemi con flash player
Con le ultime versioni dei vari browser non funziona più, oramai tutti quanti hanno inibito l'uso di flash player per ragioni di sicurezza e gli admin della chat nonostante le promesse di rilasciare un nuovo client entro aprile 2021 non danno notizie da mesi...
Devi scaricare l'eseguibile ed installarlo sul PC, è l'unico modo per entrare da PC oramai.
Lo scarichi da qui
https://www.ciaoamigos.it/videochat/stanzerosse

Io lo uso praticamente sempre da PC in quanto è molto più pratico: da mobile non vedi più di una cam alla volta, non hai i pvt nelle finestre separate ed è molto + veloce

Ragazzi buongiorno ..qst sera dalle 22:00 alle 23:30 (in questo range di tempo) mi collegherò su ciaoamigos,pvt 1221 con mia moglie,giusto per farvi fare una sega.Vi informo però che non ci mostreremo in viso.Voi sarete solo spettatori .Ho un utente fidati che parlerà con noi che saremo con cuffie .voi sentirete audio audio.se volete siete il benvenuto ovviamente non fate riferimento a phica
Mi fai sapere se vi collegherete ancora?

io lo uso da pc,ma si chiude la finestra e nn mi lascia accedere col plus.ho chiesto info e mi è stato risposto che è normale...mah

io lo uso da pc,ma si chiude la finestra e nn mi lascia accedere col plus.ho chiesto info e mi è stato risposto che è normale...mah
capita che a volte si blocca la chat e bisogna chiudere il programma con CTRL + ALT + CANC dal gestione attività.
ormai è pensata più per il telefono che per il pc, visto che da pc fa schifo.
il consiglio è di entrare e poi disattivare amigos plus col passaggio sopra. a me sembra funzionare meglio.

il livello
anni fa c'era meno gente,più selezione,più controlli,ora tutte le stanze rosse sono un porcaio tra profili fake,chi apre la cam e mette video presi chissà dove,uomini che si spacciano per donne,gente che insulta e bestemmia ,sorvoliamo sulle stanze utenti che spesso neanche il mod hanno...

Purtroppo è la situazione di ogni chat, molti anni fà si riusciva a trovare situazioni molto eccitanti, adesso sono piene di Bimbiminkia ;) , persone FAKE che si fingono Donne, Mariti, Padri;Madri ecc... tutto questo è dovuto dall'utilizzo di smartphone e app. e dalla semplicità con cui uno può utilizzare internet, prima uno doveva avere il PC ( e saperlo utilizzare, cosa non scontata ) adesso che tutto è a portata di click tutto è peggiorato.

il livello

Purtroppo è la situazione di ogni chat, molti anni fà si riusciva a trovare situazioni molto eccitanti, adesso sono piene di Bimbiminkia ;) , persone FAKE che si fingono Donne, Mariti, Padri;Madri ecc... tutto questo è dovuto dall'utilizzo di smartphone e app. e dalla semplicità con cui uno può utilizzare internet, prima uno doveva avere il PC ( e saperlo utilizzare, cosa non scontata ) adesso che tutto è a portata di click tutto è peggiorato.
Sante parole. Per fortuna abbiamo goduto quei tempi

il livello

Quoto e sottoscrivo anni fa ci ho trovato una coppia e ci siamo anche incontrati...ora in effetti è un pò scaduta

Back
Top Bottom