Ma qualcuno la conosce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io si , ma purtroppo non ho foto nudaMa qualcuno la conosce?
Minkia non la posso vedere....ne sentire, suo fratello ancora peggio si sente u frank coppola misto a bradd pitt...millantatore e sedicenteantipaticissima....si crede kissà chi...basta legger il suo ista,sembra la sapientona....sempre cn la stessa posa a 3/4...ridicola...e suo fratello molto peggio!
per dirlo che storie ti hanno raggiuntoSi, se parli con il fratello è il grande attore tipo Frank coppola... ma coppola di Minchia!
Lei invece da quello che so è divoratrice di sborra assidua,
un mio fratello amico l'ha schiaffeggiata con la minchia piiu' volte, chiesto da leiper dirlo che storie ti hanno raggiunto
Ma c'è proprio poco purtroppoIo si , ma purtroppo non ho foto nuda
Interessante....chissa se esce qualcosa...Si, se parli con il fratello è il grande attore tipo Frank coppola... ma coppola di Minchia!
A me sembra conoscente.. Si chiama Francesca? Da questa foto mi sembra lei, ma non si capisce beneMa qualcuno la conosce?
Un mio amico pure l'ha scopata come passatempo..a quanto pare basta andarla a prendere con una bella macchina ed il pompino è assicuratoun mio fratello amico l'ha schiaffeggiata con la minchia piiu' volte, chiesto da lei
Lei mi sembra una cretina totale ma che merita tante sborrate in facciaSi, se parli con il fratello è il grande attore tipo Frank coppola... ma coppola di Minchia!
Nome Instagram?Ka maw no si chiama Stefania , ci vorrebbe qualcuno che l’ha scopata ed ha sue foto , merita tanta sborra
Mio diooo ma chi sono queste porcellineVoi che avreste fatto?
che porcella sta biondina....ma chi è?
Le avrei detto di avvicinarsi un po' di più e le avrai infilato il telefono tra le tette!!!!Cosa avresti fatto?