Palermo

antipaticissima....si crede kissà chi...basta legger il suo ista,sembra la sapientona....sempre cn la stessa posa a 3/4...ridicola...e suo fratello molto peggio!
Minkia non la posso vedere....ne sentire, suo fratello ancora peggio si sente u frank coppola misto a bradd pitt...millantatore e sedicente

Si, se parli con il fratello è il grande attore tipo Frank coppola... ma coppola di Minchia!
Lei invece da quello che so è divoratrice di sborra assidua,

Mi sono imbattuto per caso su Instagram nel profilo di una ragazza di Palermo, una tettona mostruosa, assurda! Denise C., qualcuno la conosce e/o sa se ci sono foto di nudo in giro? Lei dovrebbe fare la hostess non so se per hobby o come lavoro vero e proprio. Se volete il cognome, in privato

Ma qualcuno la conosce?
A me sembra conoscente.. Si chiama Francesca? Da questa foto mi sembra lei, ma non si capisce bene
[automerge]1648763131[/automerge]
un mio fratello amico l'ha schiaffeggiata con la minchia piiu' volte, chiesto da lei
Un mio amico pure l'ha scopata come passatempo..a quanto pare basta andarla a prendere con una bella macchina ed il pompino è assicurato

Back
Top Bottom