- Punteggio reazione
- 741
- Punti
- 134
e poi rivedendo bene la foto ... c'è un corpetto devastante sulla splendida Vanessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mettiamola così allora: tanga un po' calato e piante dei piedi in bella vista!!!
Vi piace?
Visualizza allegato 19295830
Gambe splendide, culetto delizioso...beato te che puoi gustarla!Apro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
La regola è sempre la stessa: più commenti carini più foto godrete.
Visualizza allegato 16037917Visualizza allegato 16037918
Che dite delle sue gambe e dei piedini, piacciono? Posso continuare?
Per ora siamo sul soft ma ovviamente richieste sono ben accette.
Sembra una donna elegante e dotata di grande classe di sicuroApro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
[automerge]1648406838[/automerge]Apro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
Per ora siamo sul soft ma ovviamente richieste sono ben acTi invidi
T'invidio nel vero senso della parola. La possibilità di fare qualcosa con tua moglie. L'erotismo profondo e vero che lega due persone è uno dei sentimenti più potenti della specie umana. Se lei è Donna lo deve a te. Se tu sei Uomo lo devi a lei. Godetevi.Apro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
Mamma miaE questo un assaggio di un set che è in arrivo
E questo un assaggio di un set che è in arrivo
Per chi chiedeva tacchi esagerati...
Visualizza allegato 9759036
Un anteprima in bassa risoluzione.:
Che dite, vale la pena postarle?
Mamma miaE questo un assaggio di un set che è in arrivo
E questo un assaggio di un set che è in arrivo
Per chi chiedeva tacchi esagerati...
Visualizza allegato 9759036
Un anteprima in bassa risoluzione.:
Che dite, vale la pena postarle?
Ragazzi, grazie a tutti per i bei commenti e per l'apprezzamento che ci manifestate!
Anche Vanessa l'altro giorno si è gustata i vostri messaggi e le è piaciuto tantissimo: credo temesse qualcosa di pesante e invece...
Per premio un paio di nuove foto e se mi piaceranno i commenti, più tardi si vedrà...
Visualizza allegato 9864043
Fate i bravi, mi raccomando!
Che cattiveriaPer tutti i nostri amici e ammiratori, ecco una fotina di rientro nel sito.
Amici ci siete mancati!
E noi....?
Visualizza allegato 10704339
L'anellino, lo smalto, e dopo il primo piano... Il tesoro
MeravigliosaCulone o culetto...?
Culone o culetto...?
Vanessa è andata in fissazione che il culetto le sia cresciuto e non vuole farmi postare le sue foto pensando che possa piacere di meno...
Che devo dirle a sta santa donna?
Visualizza allegato 11392364 Visualizza allegato 11392365 Visualizza allegato 11392366
Con queste scarpe è illegaleBene! Allora io ti prendo in parola. Eheheheheh
Puoi usarne quante ne vuoi per farle i complimenti (inlove)
Grazie. E' il genere di commento che mi piace leggere di Vane
Effettivamente non posso darti torto. E' sempre stata bona
Si trovo anche io sia uno spettacolo in quella posizione
Dite un po, in questa posizione come sta?
Visualizza allegato 16034563Visualizza allegato 16034564
[automerge]1648995421[/automerge]Carissimo Waal, come sai bene, ogni tuo desiderio... è una anticipazione dei miei desideri!!
Mi piace che tu mi abbia chiesto questa foto, lo sai bene!
E per merito tuo, buon godimento a tutti!!!
Visualizza allegato 16808288
Si questa, spero ce ne sia una identica senza mutandita![]()
Che sensualitàSei un vero buongustaio, lasciatelo dire!!! Chissà che spettacolo di spruzzi!
Senti, amico mio, una fantasia così realistica fa venire l'acquolina in bocca, cavolo!
E visto che i suoi piedi piacciono tanto, ecco un altro assaggino per chi li ama come me!
Visualizza allegato 17681527 Visualizza allegato 17681529 Visualizza allegato 17681530
è sempre una goduria passare ad ammirare gambe e piedi più sexy di phica.... magari qualche foto di nuova di VaneSei un vero buongustaio, lasciatelo dire!!! Chissà che spettacolo di spruzzi!
Senti, amico mio, una fantasia così realistica fa venire l'acquolina in bocca, cavolo!
E visto che i suoi piedi piacciono tanto, ecco un altro assaggino per chi li ama come me!
Visualizza allegato 17681527 Visualizza allegato 17681529 Visualizza allegato 17681530
Tipo?Ma qualcosa di più si potrebbe vedere?
@mickycook Ci mancano le foto di Vanessa![]()
Mancate un poò![]()
Seguo ... la signora è davvero interessante
Carissimi ammiratori della splendida Vanessa, le vostre richieste sono irresistibili per noi e eccovi accontentatiCerto che il mio caro @mickycook , potrebbe pubblicarla una foto della nostra bellissima calda e languida Vanessa……
Per la prima volta su phica vedo dei piedi in primo piano in HD! Sei un grande, e sei anche l'unico ad averlo fatto! Piedi spettacolari e gambe da urlo. Si vede che è una donna fighissimaTipo?
[automerge]1649257839[/automerge]
Carissimi ammiratori della splendida Vanessa, le vostre richieste sono irresistibili per noi e eccovi accontentati
Torniamo al passato con una particolare attenzione per i piedi della signora come la chiamo l'amico kaisersose63
In fondo tutto è iniziato grazie alla passione che avevate dimostrato per i suoi piedi e così due fotine inedite delle piante
Ci aspettiamo tanti commenti porcelli!
Visualizza allegato 19604610 Visualizza allegato 19604611
Immaginando di leccare quelle dita, ho sborrato, grazieTipo?
Carissimi ammiratori della splendida Vanessa, le vostre richieste sono irresistibili per noi e eccovi accontentati
Torniamo al passato con una particolare attenzione per i piedi della signora come la chiamo l'amico kaisersose63
In fondo tutto è iniziato grazie alla passione che avevate dimostrato per i suoi piedi e così due fotine inedite delle piante
Baciarli….accarezzarli….massaggiarliTipo?
bellissima come sempre!Tipo?