- Punteggio reazione
- 1,229
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Fidanzatamica ci si stanca... continua...
[automerge]1649136766[/automerge]
chi é questa bellezza?
hmmmmmmmmm burrosissimi sfinteri anali da chiava... rizzacazziSempre in mostra
come ti capisco...al mare a mia moglie piace mostrare le chiappe con costume tanga che lascia il culo al sole e agli sguardi (tanti) di uomini che vorrebbero come minimo metterci le mani sopra ed a volte quando la situazione c e lo consente e vediamo che nelle vicinanze c e qualcuno che lei giudica interessante si mette a pancia in giu`e il gli spalmo la crema per bene sulle chiappe passando piu`volte anche fino alla figa
È la nostra Ely?Sempre in mostra
Non solo culo, mi sembra ci siano anche tette da apprezzareUn post, l'ennesimo, per farvi ammirare le chiappe della mia signora!
Che bambola...ha un gran bel culooooUn post, l'ennesimo, per farvi ammirare le chiappe della mia signora!
Culona stupenda mmmmmmmSempre in mostra
Un capolavoroVisualizza allegato 19583959
speriamo arrivi presto il caldo....
Mi piace troppo questo culonePiace?
Grazie davvero, la cosa mi eccita!Mi piace troppo questo culone![]()
ciao, sono consapevole che è grosso, grasso, cellulitico e maturo, ma..... ancora molto sexy e desiderabile. grazie del complimentoWauuuuuu bellissimo culooooLato B eccellente
![]()
beh, con altissima frequenza e sin dai primi mesi che ci siamo conosciuti (41 anni fa)Spero che te lo dà questo magnifico culooooo![]()
Mmmmmmmm a dir poco spettacolarebeh, con altissima frequenza e sin dai primi mesi che ci siamo conosciuti (41 anni fa)
Sei davvero molto fortunatoMmmmmmmm a dir poco spettacolare![]()
Mmmmmmmm a dir poco spettacolare
[automerge]1649242578[/automerge]
Sei davvero molto fortunatoquanti anni ha questa magnifica femmina straordinaria
Grazie. A breve 60...
Mi eccita la situazioneal mare a mia moglie piace mostrare le chiappe con costume tanga che lascia il culo al sole e agli sguardi (tanti) di uomini che vorrebbero come minimo metterci le mani sopra ed a volte quando la situazione c e lo consente e vediamo che nelle vicinanze c e qualcuno che lei giudica interessante si mette a pancia in giu`e il gli spalmo la crema per bene sulle chiappe passando piu`volte anche fino alla figa
e figurati a me hahahahahahMi eccita la situazione
come ti capisco....e figurati a me hahahahahah
Grazie davveroVeramente tra poco compie 60 anni???!Non li dimostra assolutamente
i miei complimenti
![]()
GrazieSempre un gran bel vedere.....![]()
Anche la mia culetto ben in vista ,e le piace pure , se poi viene gratificato da qualche bel complimento da parte di qualche bel ragazzo è ancora più felice…