Compagna al mare con le chiappe di fuori

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
19,448
Punti
119
Posizione
cremona
Ringrazio chi mi ha effettuato la segnalazione, fossimo tutti così corretti e onesti, non ci troveremmo mai a scrivere post di questo tipo.

Sono letteralemente SCHIFATO, ma purtroppo mi è stato segnalato, da un amico di questo forum, che su un sito che io non frequento ma lui si, ha trovato un account che al momento ha postato una foto di Sonia spacciandola per sua, tra le foto del suo profilo (chissà di chi saranno le altre foto !??!!).

Lo scrivo qui perchè sicuramente il FENOMENO di qui ha preso la foto (l'ho postata solo su phica) e spero che legga quanto SCHIFO e pena mi fa!!

Ora sicuramente questo avvenimento non mi lascia indifferente, cercherò di non farmi troppo influenzare dall'accaduto, ma sicuramente la mia partecipazione attiva al forum viene messa fortemente in discussione. Non scrivo queste parole per cercare scuse, certamente se io non dovessi più postare foto di Sonia fregherà a ben pocchissime persone, ma sono davvero terrorizzato da una cosa che non avrei mai immaginato. Certo, il rischio c'era, l ho sempre pensato, ma fin quando non capita a te, pensi che non possa mai succedere....

Continuerò a seguire il forum e a manterenre i contatti con le persone che mi hanno sempre dimostrato pienamente fiducia e il rispetto reciproco, nella speranza di ritrovare presto la serenità di postare ancora in sicucrezza, come , a quanto pare , al momento non è possibile fare.

Vi allego quanto mi è stato inviato ieri sera da questo amico (grazie ancora!!) che ha anche effettuato la segnalazione sul sito in questione.

SALUTO ANCORA IL CAMPIONE CHE HA FATTO QUESTO CAPOLAVORO: SEI IL NUMERO 1, BRAVISSIMO!!


Visualizza allegato 19537199 Visualizza allegato 19537200
successo anche a me.... stesso sito...
da quel momento ho iniziato a timbrare le foto....
il tipo é un cazzaro, però ha un buon gusto....
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,586
Punti
100
Costume Divissima. Minimal...
Posta ancora!
Gran culo la signora.
Post automatically merged:

Non è in spiaggia, quindi comprenderò se dovesse essere considerata off topic. Ma a ma piace il suo culo in questa foto. E garantisco che eravamo in una località di mare
In spiaggia un culo cosi non passerebbe certo insossevato!
Gran pezzo di donna!!!!
Post automatically merged:

per i pochi che ancora non la conoscono... :p

il perizoma al mare...
Visualizza allegato 19583763

... e i suoi effetti! :D

Visualizza allegato 19583758
Ciao Gianni000, Io sono tra quelli che ancora non avevano mai ammirato la tua donna........non capisco come sia stato possibile!!!!!!
Posta altro voglio ammirarla tutta!!
:love::love::love::love::love::love:
 
Ultima modifica:

Top Bottom