Aspiranti modelle Italiane strafiche

Ciao belli ...ho trovato un metodo piu' economico per guardare le aspianti modelle...seguo i fotografi su tutti i social...per esempio oggi: 4m3d3o g1o14 fotografo su IG...ed ecco una nuova modella.Tra l'altro lei è della mia zona...

Allegati

• Annalaura.jpg
    Annalaura.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 826
  • Amedeogioia fotografo.jpg
    Amedeogioia fotografo.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 825
  • annalura marina di pulsano amdeogioia.jpg
    annalura marina di pulsano amdeogioia.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 832
O la modella è impazzita (ma lo escludo) oppure non la conoscevi (e allora non è una modella ma una truffatrice). Ti assicuro che è assolutamente impossibile che sia stata impeccabile con gli altri ed abbia truffato solo te. Normalmente una modella (ma anche un fotografo o un altro professionista) si crea una fama e tende a rispettarla. Io so molto (tutto è impossibile) di chi lavora dalle mie parti. So anche quali sono i fotografi maialini e le modelle maialine. Figuriamoci se non conosco le modelle che tirano pacchi.
[automerge]1649509993[/automerge]

Ho la fortuna di avere modelle che mi portano altre modelle (quindi niente viaggio da parte del fotografo) come succederà il giorno 13.
Altre invece fanno tappa a Bologna e mi avvisano quando passano, ovvio che se poi non le faccio lavorare la volta dopo non mi avvisano più.
Purtroppo.
a me è successo stessa cosa con c3l3st3 c4l4v3ra, pagato 120 per biglietto e mai vista

Back
Top Bottom