Le spiagge più trasgressive e libertine

cpjephi

"Level 5"
Punteggio reazione
1,418
Punti
118
Le spiagge più trasgressive e libertine in cui vi siete recati e dove tornerete o vorreste tornare con la vostra ragazza
[automerge]1621061935[/automerge]
Noi Oasi naturista Ostia Corsica Puntachiappa e Aleria, Numana Sassi Neri Lido di Dante

Ultima modifica:
Lanzarote, in cui la mia ragazza è stata anche nuda tranquillamente (unica volta) , per il resto il Salento ha un sacco di calette tranquille in cui si può stare tranquilli e in libertà senza troppi scocciatori

Torre guaceto ( più che altro per la comodità essendo vicino casa quando scendo in vacanza )
Qualche coppia , tanti gay.
Per il resto lunga carriera nudista tra saune nudiste tedesche ,Therme e qualche lago adibito a nudismo qui in cruccolandia
Il sogno è cap d agde

Torre guaceto ( più che altro per la comodità essendo vicino casa quando scendo in vacanza )
Per il resto lunga carriera nudista tra saune nudiste tedesche ,Therme e qualche lago adibito a nudismo qui in cruccolandia
Il sogno è cap d agde
si vede che non ci sono mai andati a cap

@cpjephi
Qua le hanno spostate tutte al 2022 e sinceramente un pensierino potrei farlo.
Per il resto sto aspettando con ansia che riaprano le mie Therme con le mie saune dove potrò andare a vedere un po’ di figa dato che ormai sono tanti mesi che son chiusi.
Sono rimasti i luoghi vicino ai fiumi e ai laghi dove si fa fkk ma il meteo qua in Germania non aiuta.
Questo è un fume nella mia città dove tanta gente si reca a fare nudismo e non solo (anche la signora in foto è una di quelle e si divertono a scopare con i presenti)

Allegati

• 890E108B-CA04-48E0-84F8-823564F3EAA0.png
    890E108B-CA04-48E0-84F8-823564F3EAA0.png
    10.4 MB · Visualizzazioni: 1,946
Il sogno è cap d agde
a torre guaceto una mia ex sì è divertita con un bel gruppetto di uomini... eccitatissimo vederla...

Wow....raccontaci come è andata
non c'era praticamente nessuno se non noi due, lei era nuda e si sono avvicinati in tre, ci siamo spostati in una zona meno in vista e l'hanno scopata. erano tre amici e si davano il cambio su di lei e anche insieme. alla fine era coperta di sperma... una situazione da impazzire

Facendo una ricerca su internet riporta queste due

Punta della Suina – Spiaggia nudista a Gallipoli.
Porto Selvaggio e Torre Uluzzo – Spiaggia nudista vicino Gallipoli.

Personalmente ho frequentato solo torre guaceto ,mi piacerebbe provarne altre quando scendo in ferie

Facendo una ricerca su internet riporta queste due

Punta della Suina – Spiaggia nudista a Gallipoli.
Porto Selvaggio e Torre Uluzzo – Spiaggia nudista vicino Gallipoli.

Personalmente ho frequentato solo torre guaceto ,mi piacerebbe provarne altre quando scendo in ferie
La mia ragazza ha sempre fatto topless e perizoma un po prima di punta della suina, vicino ai grandi hotel, li ce più gente di passaggio e se a lei piace essere ammirata è il punto giusto

Back
Top Bottom