[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Allegati

• F70039A3-E522-4F60-B021-F2AFC429C3C7.jpeg
    F70039A3-E522-4F60-B021-F2AFC429C3C7.jpeg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 2,572
Io la contattai su Instagram, mi mando 2-3 foto un po’ “particolari” più spinte da quelle che mette. Le scrissi che sarei andato presto a Matera e se volevamo accordarci. Mi disse che sarebbe costata un bel po’ ma a me non fregava: volevo farmela. Ma poi non mi rispose mai più
che intendi per particolari? Nude ce ne sono?
[automerge]1650486452[/automerge]
beh fa il paio con questa (che non é mai andata oltre che io sappia) che postai a suo tempo:
vederla nuda sarebbe magnifico
[automerge]1650486580[/automerge]
apparsa altrove, questa, secondo me, merita moltissimo e sembra che esistano suoi nudi ma difficili da trovare:
vorrei vederli i suoi nudi sempre se esistono

Popolo di internauti, ma avete anche voi l'impressione che rispetto a qualche anno fa in cui su fb grondava fior fior di phiga, ora le donne sono molto meno disposte a condividire foto e video?
Chiedo xke magari sono io che ho inavvertitamente cambiato l'approccio o sto invecchiando
Eh, pian piano si saranno accorte che le loro foto e video vengono portate a spasso, commentate spesso a loro insaputa e talvolta diventano oggetto di “caccia alla donna”. 😃

Back
Top Bottom