Ciao, per essere breve la mia Lei quando facciamo l'amore si eccita da morire godendo da matti in questa situazione,: lei a letto nella posizione a cucchiaio e io narro che sono uno tipo conosciuto in una chat sul cp o telefono, il ragazzo che consegna la pizza a casa o il tecnico della caldaia, senza in realtà lo conoscessimo, solo nella fantasia. Mentre me la scopo le dico che sono uno di questi o altri continuandoglielo a dire anche mentre me la INCULO e le sottolineo che uno sconosciuto se la sta inculando, lei va letteralmente in estasi a sentirsi dire che un totale sconosciuto se la sta inculando e poi le sborra nel culo, dopo che ho goduto e lei goduto in modo davvero esagerato fino a tremare tutto finisce li, e di queste fantasie ne va matta, come iniziamo a stare vicino me lo chiede di dirgli qualcosa, ogni volta. Le ho chiesto se nella realtà pensa a qualche altro, mi dice assolutamente di no, che è solo una fantasia e pensa solo a me. A voi è mai successa una cosa del genere o succede, a me è da poco che succede, è normale o la mia donna è un po' mignotta e se le capitasse chissà. scusate se la domanda è un po' cruda ma è quello che temo