Hanno seguito tutte lo stesso percorso.
Cosplay---> Costumi più meno curati.
Cosplay "seminudi"---> sceglievano appositamente personaggi con poca pelle coperta per attirare attenzione, ma "casualmente" erano sempre i loro personaggi preferiti.
Foto più o meno sexy ---> Guai a dir loro che facevano foto "porcelline". Si imbufalivano sempre nascondendo si dietro all'interpretazione del personaggio.
Arrivo di
Patreon e simili ---> Foto sempre più ammiccanti, ma il "contributo" era per supportare i loro cosplay (col passare del tempo sempre con meno pelle coperta e versione "spiaggia" di qualsiasi cosplay; Hermione compresa)
Patreon "avanzato" ---> Guai a far loro notare che chi acquistava le loro foto erano persone che del loro costume fregava poco o nulla se non di quanta pelle (s)copriva, ma ne erano consce, quindi ecco indossare costumi il più economici possibile, tanto il riscontro di chi si abbonava ai loro profili era lo stesso.
Patreon "transizione" ---> Hanno cominciato ad aggiungere il "modeling" (gli anglicismi danno sempre un certo noto) per differenziare i set in cosplay e non.
Only fans ---> ormai frega più nulla, sono in uno stato dove si spogliano e basta. Chissenefrega di cosa indossano. Gli anglicismi e le descrizioni ambigue per confondere l'eventuale acquirente sono aumentati esponenzialmente, in modo di aver sempre ragione loro in caso il cliente non riceva quello che si aspettava perché "poco informato" (usare google, troppa fatica).
Only fans fase 2 ---> Siccome le persone dopo un po' del "ti dico che mi spoglio, ma non lo faccio" probabilmente si stufano, ecco che alcune, fanno un passo in più e cominciano a fare topless o comunque spingersi oltre il cosiddetto "implied nude", lewd ecc. (dirlo in italiano è troppo "sminuente" oppure sarebbe troppo palese ciò che otterrai).
Only fans fase 3 ---> c'è che "va oltre" e chi invece si ferma prima. Però è sempre bene ricordare che chi è arrivato alla fase 2 spesso ha sempre dichiarato: "io nudo non lo faro mai" (infatti, per il momento tiene fede alla parola data: le mutande non se le è ancora tolte o, meglio, la patata non la ha ancora mostrata esplicitamente).