La mia puttanella!!! 😈

Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
Se ti fa piacere e con il permesso del tuo "fortunato" lui, noi tutti in questo thread potremmo prenderti in pieno controllo..... 😜

Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
bel culetto in primo piano! Mi sarebbe piaciuto legarti i polsi dietro la schiena e coprirti gli occhi un con foulard così da non sapere cosa ti sarebbe aspettato

Il mio Uomo è lontano da me.... ma io ho tanta voglia del suo cazzo e gli ho mandato queste foto 😇
Che porcellina vogliosa... dopo le foto immagino avrai dato pace alle tue voglie giocando e facendo godere quei buchetti!

Dopo sarà arrivata anche qualche foto del tuo uomo con il cazzo di marmo... come tutti noi daltronde 😁😁

Il mio Uomo è lontano da me.... ma io ho tanta voglia del suo cazzo e gli ho mandato queste foto 😇
I miei piu sinceri complimenti!
So da coppia, quanto voglia dire mantenere un culo ed una fighetta cosi perfettamente lisci. Cosa che io personalmente apprezzo ed amo tantissimo. 10 e lode!

Wauuuuuu bellissima e strafigaaaa 😋😋😋😋 che potenziale erotico eccezionale 😍😍😍
Ma grazieeee😈😈😈
[automerge]1652255148[/automerge]
Ci vuoi proprio far arrapare tutti, tu... 🤤😊🍌💦💦
Noooooo😈😈😇
[automerge]1652255178[/automerge]
Ragazzi l ultima foto merita una bella pisellata
Sono stata soddisfatta😈
[automerge]1652255218[/automerge]
Se ti fa piacere e con il permesso del tuo "fortunato" lui, noi tutti in questo thread potremmo prenderti in pieno controllo..... 😜
Fatte i braviiii🐷🐷🐷
[automerge]1652255285[/automerge]
Ti do volentieri il mio
[automerge]1651698332[/automerge]
Che bel buchetto di culo stretto... Da sfondare con la rincorsa
Ma povero bucchetto😈😈
[automerge]1652255335[/automerge]
Ad averne di donne come te!!
Il mio sarà fortunato 😇
[automerge]1652255380[/automerge]
da sfondare in ogni buco
L ha fatto per bene 😈
[automerge]1652255429[/automerge]
I miei piu sinceri complimenti!
So da coppia, quanto voglia dire mantenere un culo ed una fighetta cosi perfettamente lisci. Cosa che io personalmente apprezzo ed amo tantissimo. 10 e lode!
Grazieee 😈😈
[automerge]1652255527[/automerge]
Omg siete strepitosi, sempre meglio, andate a migliorare e lei è pazzesca. Siete nell'olimpo di Phica.
WOW grazieeeee 🐷😈😈😈
[automerge]1652255565[/automerge]
quel bel culetto ha proprio bisogno di essere penetrato da un cazzo, hai ragione
Lo so😈

Ultima modifica:
Back
Top Bottom