Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Ciao ragazzi!!!
Scoop del merCULedi mattina....

Ho pensato di partecipare e buttarmi nella mischia in questo thread aperto da un altra persona. Mi sembrava doveroso... non credete?



Baci Marty
Tra le tante cose che potevo perdermi, ho perso proprio il merculedì? 😭😭😭

A questo punto confido in un nuovo racconto per iniziare al meglio la settimana, e tirarmi su... in tutti i sensi! 😇🤣🤣
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Ciao Marty , si dai un bel "pippone" ti è uscito 😁 ......ma sicuramente, questo, conferma il vostro affiatamento di coppia, che vi ha permesso di vivere il sesso a 360 gradi. Potrei scrivere ore sulle nostre reazioni ( da maschietti morti di figa) ma non sono uno scrittore come il tuo Seba .......... però me la cavo abbastanza bene nel grigliare la carne 🥩 ........... quindi quando vuoi, contaci 😜😜 ed infine per quanto riguarda la gang.......la prima è stata fantastica !!!!!! 😍😍😍

Grazie mille carissimo! Commento sincero e super apprezzato!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Martyyyy ma quale capitolo noioso, è bellissimo e stupendamente umano. La meraviglia di questo racconto è proprio questa il punto di vista di entrambi e come ci siete arrivati a quel punto
Grazie mille!
Ci fa piacere che ci consideriate "umani" e vicini a voi :)
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Mi piace leggere tutte le discussioni e le risposte di tutti, per certi versi è come essere in una grande famiglia!!!!
E' proprio questo il nostro pensiero, riuscire a condividere anche dei momenti che vadano al di fuori del singolo contesto storia!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Grazie caro @Grandel i tuoi complimenti, come quelli della nostra deliziosa coppia, sono davvero un tassello ed una conferma che dietro ad uno schermo ci sono le persone e che si può costruire qualcosa anche nel virtuale che poi potrebbe anche diventare reale ma.... ci sono i limiti della realtà 😉
Esattamente. Sarebbe tutto troppo bello altrimenti
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,419
Punteggio reazione
7,052
Punti
124
Posizione
Sardegna
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Come sempre meravigliosa Marty! Hai fatto benissimo a buttarti nella mischia!

Doveroso "stemperare" (o forse è meglio dire riscaldare) gli animi con il tuo fantastico lato B!

Dopo l'ultimo capitolo in cui ci hai reso partecipi della vera genesi di tutto questo, dobbiamo dire che le emozioni sono alle stelle. Siete una coppia veramente fantastica!
Grazie mille carissimi!
Per me e per Seba sapete che i complimenti da una coppia come la vostra, cosi affiatata ed intrigante, valgono doppio!
E ogni tanto bisogna far lustrare gli occhi ai nostri ragazzi, non credete ?
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Trascorrere quei momenti di tempo libero insieme a voi, leggere, commentare è quello che rende piacevole e molto amichevole questo thread ... che poi è la base del nostro splendido rapporto 🤗
Buon week lungo se non lavorate ed andrete in giro... mi raccomando non create troppe occasioni hot 😛
<3 <3 <3 :love::love::love:
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,542
Punteggio reazione
30,294
Punti
134
Tra le tante cose che potevo perdermi, ho perso proprio il merculedì? 😭😭😭

A questo punto confido in un nuovo racconto per iniziare al meglio la settimana, e tirarmi su... in tutti i sensi! 😇🤣🤣
Potrebbero essercene altri di Merculedi :) per fortuna non è l'ultimo!

Arriviamo con il capitolo se non oggi i prossimi giorni
 

Top Bottom