da ragazzini avete mai.....

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
Da ragazzino, sui 12 13 anni, giocavo spesso con mia zia a fare la lotta e il solletico e ne approfittavo per toccarla ovunque.
Una volta facendo una capriola sul letto lei cadde con le spalle su letto e sollevando le gambe la gonna si alzò tutta e io mi affondai con la testa tra le cosce annusandogli per alcuni istanti la figa. Se ci penso mi sembra di sentire ancora l'odore.
scarsa igiene intima?
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Noi a quell'età non ci rendiamo conto perché non conosciamo a fondo la sessualità femminile e le loro voglie trasgressive, che specie nelle donne sposate e mature sono ricorrenti e simili a quelle di noi maschi anche se non le vanno a sbandierare in giro né a raccontarsele tra loro. Noi, dico noi perché anch'io ho vissuto situazioni simili alla tua anche se con minor fortuna, probabilmente siamo stati strumenti dell'eccitazione di queste zie che ci provocavano fingendo di essere inconsapevoli. Probabilmente tuo zio ne sarà stato anche al corrente se non addirittura l'avrà spinta lui a giocherellare con te, poi magari se se lo faceva raccontare e scopavano alla grande.
Io ho superato i 50 anni e tutto questo l'ho capito dopo quando ho cominciato ad avere esperienze hot con mia moglie e anzi l'ho messo in pratica. Abbiamo avuto ed abbiamo numerose esperienze di scambismo, gang, giochi di ruolo e anch'io ho fatto in modo che provocasse altri, come ad esempio un suo vecchio datore di lavoro che mi credeva inconsapevole.
Tornando al tema quindi, io sono certo che tua zia non dormisse nuda per caso come mia zia non si spogliasse davanti a me per caso, non è un caso nemmeno che dormisse con te nello stesso letto e soprattutto che facesse in modo che tu ti segassi. Probabilmente si sarà limitata alle seghe perché o se lo è imposto oppure era quello il patto con suo marito, e cioè limitarsi a provocare o poco più solo per creare delle situazioni eccitanti senza sconfinare in un tradimento vero e proprio.
Bella la tua esperienza e spero che almeno le tette te le avrà fatte toccare durante le seghe ... :)
Solo io ho avute zie ma anche cugine che era pudiche? Una volta guardai le gambe a mia zia che era seduta sulle scale vicino a me, io sorridevo e lei si alzò sbuffando. Ci corrono solo pochi anni fra noi due, lei più grande ovviamente . Sono certo che raccontò tutto a mio zio che fra un sorriso e l'altro mi disse "ti piace la zia?" con grande imbarazzo da parte mia
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Solo io ho avute zie ma anche cugine che era pudiche? Una volta guardai le gambe a mia zia che era seduta sulle scale vicino a me, io sorridevo e lei si alzò sbuffando. Ci corrono solo pochi anni fra noi due, lei più grande ovviamente . Sono certo che raccontò tutto a mio zio che fra un sorriso e l'altro mi disse "ti piace la zia?" con grande imbarazzo da parte mia
Tua zia è stronza. Fanculo che cazzo va a dirlo al marito… ma si può? Che vada a fare in culo fatto solo per imbarazzarti
 

il_Toro

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
38
Punti
19
Age
32
Magari ci fossi riuscito.. Un'amica 50enne all'epoca di mia madre mi ha fatto tirare certe seghe da sbarbatello.. credo siano state le venute più corpose della mia vita.. un tripudio di seme, delle bellissime emozioni da ricordare oggi.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Solo io ho avute zie ma anche cugine che era pudiche? Una volta guardai le gambe a mia zia che era seduta sulle scale vicino a me, io sorridevo e lei si alzò sbuffando. Ci corrono solo pochi anni fra noi due, lei più grande ovviamente . Sono certo che raccontò tutto a mio zio che fra un sorriso e l'altro mi disse "ti piace la zia?" con grande imbarazzo da parte mia
Solo io ho avute zie ma anche cugine che era pudiche? Una volta guardai le gambe a mia zia che era seduta sulle scale vicino a me, io sorridevo e lei si alzò sbuffando. Ci corrono solo pochi anni fra noi due, lei più grande ovviamente . Sono certo che raccontò tutto a mio zio che fra un sorriso e l'altro mi disse "ti piace la zia?" con grande imbarazzo da parte mia
Ma guarda..... Da come si è comportata mi sa che questa tua zia era una troia. Di solito queste fanno le finte pudiche in queste situazioni così da rassicurare il partner sulla loro serietà, quando in realtà in altri contesti fanno le troie. Un esempio sono quelle che in pubblico sbandiera o il fatto che sono brave ragazze... Sinceramente io da personaggi del genere mi sono tenuto sempre alla larga, povero il cornuto che se l è sposata.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Ma guarda..... Da come si è comportata mi sa che questa tua zia era una troia. Di solito queste fanno le finte pudiche in queste situazioni così da rassicurare il partner sulla loro serietà, quando in realtà in altri contesti fanno le troie. Un esempio sono quelle che in pubblico sbandiera o il fatto che sono brave ragazze... Sinceramente io da personaggi del genere mi sono tenuto sempre alla larga, povero il cornuto che se l è sposata.
non credo sia così conoscendola bene, poi chi può dire di conoscere una persona? Va detto che ero molto giovane all'epoca 27 anni beh nn proprio ragazzino... Eh si sa a quell'epoca sempre col cazzo dritto, lei era una bella donna insomma carina, scopabile.
ci rimasi un po' male non certo per essere stato rifiutato, ma perchè sicuramente ne aveva parlato col marito, mio zio di sangue :D
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
non credo sia così conoscendola bene, poi chi può dire di conoscere una persona? Va detto che ero molto giovane all'epoca 27 anni beh nn proprio ragazzino... Eh si sa a quell'epoca sempre col cazzo dritto, lei era una bella donna insomma carina, scopabile.
ci rimasi un po' male non certo per essere stato rifiutato, ma perchè sicuramente ne aveva parlato col marito, mio zio di sangue :D
si capisco. però normalmente le donne veramente pudiche di episodi come questo non parlano con nessuno, di sicuro non con il marito.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
non credo sia così conoscendola bene, poi chi può dire di conoscere una persona? Va detto che ero molto giovane all'epoca 27 anni beh nn proprio ragazzino... Eh si sa a quell'epoca sempre col cazzo dritto, lei era una bella donna insomma carina, scopabile.
ci rimasi un po' male non certo per essere stato rifiutato, ma perchè sicuramente ne aveva parlato col marito, mio zio di sangue :D
Mia zia ha fatto peggio. Dopo anni in cui mi segavo per lei, le andavo sempre dietro come un cagnolino, ero il classico nipotino imbambolato per la zia, le fissava spudoratamente tette e cosce, e lei se ne accorgeva per forza, le sborravo le mutandine sporche che lasciava nella cesta della biancheria (mmm, solo a ripensare a quell'odore di figa sborro di nuovo), le passavo vicino con le scuse pou idiote per appoggiarmi alle tettone e lei mi lasciava fare, appena, dopo 10 anni di fare sta vita, con lei che godeva spudoratamente a sapere che mi amazzavo di seghe per lei e non si creava problemi a stare lì a cosce di fuori in cucina con me sul divano a cazzo duro che me lo toccavo da sotto i pantaloncini (allora pensavo di essere furbi e che lei non se ne accorgesse, ero un ragazzino, ripensandoci da adulto, dopo i vent'anni, ho capito fosse impossibile che non sospetasse, la troia) appena ho provato metterle il cazzo duro sul culo in modo spudorato senza più fare finta di passare per caso dietro di lei, mi ha tolto la confidenza e lo ha detto a mia madre, che ovviamente mi ha spaccato e rimproverato in modo durissimo 🤦🏻‍♂️
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Premesso che a me queste storie con le zie non le concepisco, cmq la mia esperienza da ragazzino si basa su cugine molto più grandi me, di cui una di 14 anni più grande.
Cmq, il segreto è non fare mai mosse spudarate per primi, tenersi sempre al limite (carezze, palpate accidentali, massaggi) e aspettare che siano loro a sciogliersi e aprirti l'autostrada. Conviene fare così in quanto in casi come questo, avresti avuto la scusa dell'involontarietà innocenza e avrebbero pensato che le maliziose erano loro.
Certo sono passati secoli, ma grazie a queste tattiche da ragazzino ho cominciato a lavorarmi le cugine fino a garantirmi super scopate per anni.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
le donne sono delle troie peggio di noi, ma lo fanno in modo 'nascosto' devono sempre far pensare che siamo noi a farle cascare che siamo noi i porci ahahh
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
745
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Adesso siamo curiosi 😋
Questa amica di mia mamma era separata. Bella donna mora. Mia mamma mi faceva fare un sacco di commissioni per lei e praticamente andavo spesso a casa sua e ci passavo tempo per tenerle compagnia. Compagnia, confidenze e confidenza. Fino a che accorgendosi che ogni tanto la spiavo, un giorno mi regalò la prima volta
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
le donne sono delle troie peggio di noi, ma lo fanno in modo 'nascosto' devono sempre far pensare che siamo noi a farle cascare che siamo noi i porci ahahh
Dai non tutte lo sono. Molte sono frustrate dalla famiglia e dal ruolo imposto dalla società.... Molto spesso sono solo esasperate, ed è fantastico quando riesci a farle sfogare ed esplodono scoprendo un nuovo mondo
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Dai non tutte lo sono. Molte sono frustrate dalla famiglia e dal ruolo imposto dalla società.... Molto spesso sono solo esasperate, ed è fantastico quando riesci a farle sfogare ed esplodono scoprendo un nuovo mondo
wow! se fossi una donna mi innamorerei di te :D
No seriamente hai ragione su tutto, ovviamente mi riferivo ad un certo tipo di donna, bisognerebbe sempre evitare di generalizzare
 

Top Bottom