Attrici Centopercento sgamate

Spettacolo, 71 video!

Tra l altro ho dato un occhio poco fa a bakeca verona e nella sez coppie è comparso l annuncio di una gang che organizza oggi con Pamela e Vale e dove cercano attori per il prox video cxc.
Speriamo coinvolga pure le amiche nei film, sembrano bone entrambe, la Vale tette bellissime....
ma sta ancora col marito?

Una domanda ai malati di cxc....
Visto che mi è salita una scimmia clamorosa per il creampie avete da segnalare titoli in cui attrici della cxc diciamo note si siano fatte venire in fica?
Personalmente ricordo Stecco Ducale che riempie Barbara Gandalf, almeno 2 titoli in cui Alex fa il pieno alla Francesca Nencetti, sempre Alex che nel film d esordio sborra nella figa a Daiana la bresciana....
Ricordo anche un film in cui un cazzone cubano nero che girava spesso tempo fa, Willy, inizia la venuta dentro a Jessica Grandi. Scena del tutto analoga quella che girò la Roberta Farnese, un attore grassoccio bolognese passato anche lui dalla cxc e che ricordo finiva quasi sempre con creampie inizio a venirle dentro poi lo estrasse e poi lo rimise una volta terminato...
Ora che faccio mente locale ho visto spessissimo sborrata in fica anche Elizette, brasiliana che aveva girato anche in patria prima di approdare in Italia e prendersi km di cazzo in culo...

Ultima modifica:
Una domanda ai malati di cxc....
Visto che mi è salita una scimmia clamorosa per il creampie avete da segnalare titoli in cui attrici della cxc diciamo note si siano fatte venire in fica?
Personalmente ricordo Stecco Ducale che riempie Barbara Gandalf, almeno 2 titoli in cui Alex fa il pieno alla Francesca Nencetti, sempre Alex che nel film d esordio sborra nella figa a Daiana la bresciana....
Ricordo anche un film in cui un cazzone cubano nero che girava spesso tempo fa, Willy, inizia la venuta dentro a Jessica Grandi. Scena del tutto analoga quella che girò la Roberta Farnese, un attore grassoccio bolognese passato anche lui dalla cxc e che ricordo finiva quasi sempre con creampie inizio a venirle dentro poi lo estrasse e poi lo rimise una volta terminato...
Ora che faccio mente locale ho visto spessissimo sborrata in fica anche Elizette, brasiliana che aveva girato anche in patria prima di approdare in Italia e prendersi km di cazzo in culo...
interessa anche a me

Qualcuno ricorda la brasiliana Elizete?

Sicuramente tra le attrici di punta della cxc dei tempi che furono!
Volevo sapere se qualcuno puo indicare i video d esordio, quelli che girò ancora in Brasile con l "inviato" Alessio.

Avete sue notizie, sapete se è tornata in Brasile?
Chissà i cazzi si sarà presa pure in privato a Firenze...

Allegati

• DU7_fU2XcAAxuB7.jpg
    DU7_fU2XcAAxuB7.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 440
Qualcuno ricorda la brasiliana Elizete?

Sicuramente tra le attrici di punta della cxc dei tempi che furono!
Volevo sapere se qualcuno puo indicare i video d esordio, quelli che girò ancora in Brasile con l "inviato" Alessio.

Avete sue notizie, sapete se è tornata in Brasile?
Chissà i cazzi si sarà presa pure in privato a Firenze...
Davvero bella! Quali film ha girato?

Davvero bella! Quali film ha girato?
Qui ne trovi una bella lista:

Segnalo il 514...dove lei è presente nella seconda scena, il film è ambientato in Brasile, scopa con 3 connazionali uno dei quali sborra 4 volte!
Guardate il finale di quel film... raramente si vedono di questo livello.

Chissà se è tornata nel Pernambuco...
[automerge]1658041969[/automerge]
che film ha girato?

Back
Top Bottom