T
TooHard
Guest
strofinarci le cappelle bagnate a vicenda. io ho pure assaggiato il liquido pre sborraQual è la cosa più strana che avete fatto con amici o l'oggetto più strano usato per masturbarvi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
strofinarci le cappelle bagnate a vicenda. io ho pure assaggiato il liquido pre sborraQual è la cosa più strana che avete fatto con amici o l'oggetto più strano usato per masturbarvi ?
eddai...dicci com'è andataGita alle superiori in camera con 4 amici e una compagna . Fiumi di sborra
La tua ragazza attuale...Sono in questo Forum da anni e ho sempre parlato e mostrato mia moglie, anche se da tempo mi solo fermato.
Non ho mai raccontato però alcune cose mie del passato ed in particolare delle seghe tra amici.
Beh la situazione è abbastanza assurda .
Con il mio migliore amico ai tempi del liceo facevamo molto di più delle semplici seghe .
Per circa due anni abbiamo avuto un segretissimo rapporto completo ben oltre i limiti, molto intenso e sessualmente appagante.
La cosa assurda è che tutto è iniziato con una semplice sega tra amici annusando le mutandine della sua ragazza. E indovinate chi era la sua ex ragazza dell'epoca?
Tua sorella?Sono in questo Forum da anni e ho sempre parlato e mostrato mia moglie, anche se da tempo mi solo fermato.
Non ho mai raccontato però alcune cose mie del passato ed in particolare delle seghe tra amici.
Con il mio migliore amico ai tempi del liceo facevamo molto di più delle semplici seghe .
Per circa due anni abbiamo avuto un segretissimo rapporto completo ben oltre i limiti, molto intenso e sessualmente appagante.
La cosa assurda è che tutto è iniziato con una semplice sega tra amici annusando le mutandine della sua ragazza. E indovinate chi era la sua ex ragazza dell'epoca?
La tua attuale compagnaSono in questo Forum da anni e ho sempre parlato e mostrato mia moglie, anche se da tempo mi solo fermato.
Mia moglieTua sorella?
da ragazzi, come tanti altri che leggo, alle medie con il mio compagno. Abbiamo iniziato con le solite seghe, poi piano piano è venuto fuori un giornaletto, ma ognuno col suo. Lui apprezzava molto il mio, più lungo, grosso e venato, io volevo anche sentire che si provava a toccarne uno, inziammo a segarci prima e con un po di familiarità anche a leccarcelo, ma lui era piu bravo.Qual è la cosa più hot o perversa che avete fatto con un amico.
Raccontate con i dettagli
ti invidio molto i punti 1 e 3, avrei voluto viverli anche ioHo 3 storie da raccontare:
...
idem, anche solo per avere un qualche tipo di esperienza a livello sessualeIo mai fatto nulla da ragazzino per vergogna e ora me ne pento tantissimo. Vorrei recuperare tutto adesso
Anche io comunque, 30anni e pochissime esperienze purtroppoti invidio molto i punti 1 e 3, avrei voluto viverli anche io
[automerge]1657808284[/automerge]
idem, anche solo per avere un qualche tipo di esperienza a livello sessuale
e ti assicuro che nessuno di noi 3 era gay e neanche lo è ora.. tutti e 3 abbiamo avuto molte ragazze. Certe cose non si spiegano, succedono. Sarà l'atmosfera che si era creata nella stanza, sarà la visione di un cazzo duro..ti invidio molto i punti 1 e 3, avrei voluto viverli anche io
[automerge]1657808284[/automerge]
idem, anche solo per avere un qualche tipo di esperienza a livello sessuale