Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Si ma raccoglie quasi solo quelli con il marito, io intendevo uno che raccolga tutti i suoi film
onestamente di chi sia il cazzo mi frega poco, comunque ce ne sono vari, alla fine basta fare una raccolta di film della gemma e tagliare nella parte che interessa, basta cercare ne trovi quanti ne vuoi. Questo rimane il migliore in circolazione.

Come si fa x scaricarlo?

Tiè.... 😜.... È una raccolta secondo me non completa.... Ce ne sarebbe altri di cumshot da aggiungere ma andrebbe fatto quel lavoro "certosino" che qualcuno scriveva prima.... Trovare tutti i video, scaricarli, ritagliarli e RI-incollarli insieme per montare un video completo....
Quest'ultimo di cui si parla è stato postato da lei su Of con scene più o meno interessanti.... Andrebbe completato integrandolo di tutte le altre fatte in passato (amatoriali e non) e allora verrebbe un bel lavoro completo... Davvero...

Questo screenshot è preso da una storia su Instagram di Cristina Miller.... Quello nel letto è il presunto marito di Roberta gemma (nel film) secondo me Roberta gemma chiava con un altro a fianco al marito in fin di vita.... Per me sarà una bella scena.... Devo svuotare internet al costo di trovarlo.

Allegati

• Screenshot_20220727-145236.jpg
    Screenshot_20220727-145236.jpg
    437.8 KB · Visualizzazioni: 1,435
Questo screenshot è preso da una storia su Instagram di Cristina Miller.... Quello nel letto è il presunto marito di Roberta gemma (nel film) secondo me Roberta gemma chiava con un altro a fianco al marito in fin di vita.... Per me sarà una bella scena.... Devo svuotare internet al costo di trovarlo.
Speriamo fanno qualche scena di sega con le cosce
[automerge]1658959525[/automerge]
Speriamo fanno qualche scena di sega con le cosce
[automerge]1658959642[/automerge]
Settimana scorsa ho fatto una sexcam con lei... Raga una figa pelosa da paura aveva

Back
Top Bottom