La phica direi che è sott'acquaTUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
26 Luglio - Foto 2 (Vale un punto)
Sono sempre stata una fan del bagno nuda.
Più di giorno che di notte. Purtroppo bisogna fare i conti con le famiglie.
Le mogli in particolare, la mia nemesi, sono feroci. Siccome i loro mariti fanno “ballare gli occhi”, anziché incazzarsi con loro…se la prendono con chi fa quelle cose che loro non hanno (più) il “coraggio” di fare. In genere usano i bambini come pretesto di scontro. “Ma non vedi che ci sono i bambini?” Dio, che odio. “Grazie al cazzo che ci sono i bambini…ce li hai portati tu i bambini”. Ti si piazzano (scelta del marito, certo) con tutta la tribù a due metri di distanza da dove stai prendendo il sole, con tutto il treno merci di materassini a guisa di squalo, salvagenti peppa pig, pistole ad acqua, cofane di parmigliana, vinaccio in bric, stereo a palla col neomelodico o i pinguini tattici nucleari. Strillano peggio che in ringhiera, pisciano e cagano come ossessi e trifolano le ovaie con discorsi populisti. A parte che ai bambini frega zero di guardare me ma - diocristo - ci sono migliaia di km di spiagge perfette per i bambini…Ma vai ai bagni isotta di San Stocazzo al mare, no? Macché. Spiaggia libera per impedire la libertà altrui.Infatti mi piace la costa azzurra perché ci sono molte spiagge inadatte ai mocciosi. Dopo due metri in acqua non toccano più e coi sassi, che spesso sostituiscono la sabbia, prima o poi si fanno male. Perfetto. Capite allora perché quando vedo il cartello FKK mi sembra il miraggio del l’assetato nel deserto. Se poi la spiaggia è un po’ porcella…meglio.
Dove è la “Phica”?
La scritta, phica, sotto l'arancia

Cmq sta "parmigliana" la voglio provare, prima o poi...