Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Speriamo fanno qualche scena di sega con le cosce
[automerge]1658959525[/automerge]
Speriamo fanno qualche scena di sega con le cosce
[automerge]1658959642[/automerge]
Settimana scorsa ho fatto una sexcam con lei... Raga una figa pelosa da paura aveva
[automerge]1659011320[/automerge]
Come hai fatto per fare webcam con lei? Come l'hai contattata? Fammi sapere grazie

Intanto aveva una figa pelosissima poi gli ho chiesto se me la faceva vedere aperta e l'ha fatto me lha fatta vedere da vicino aperta, poi mi ha simulato una sega con le cosce come nei film di Salieri e anche con le mani.... Mi ha aperto le gambe con pelo in bella vista quando stavo sborrando
Ti diceva porcate.... Tipo che bel cazzone, sborra

Già, era partecipe o passiva come mi viene da pensare? Chiedeva anche lei qualcosa? Certo che 100 euro 10 minuti… ok che godo lo stesso, però…. 😂
Abbastanza partecipe sinceramente non pensavo... Dico gli ho detto che dovevamo immaginare un una scena di film di Salieri e me la menato un po' ( fantasia di cam) gli e l'ho messo nelle Tette sega con le cosce dico poi parlava con me diceva cose porche
[automerge]1659016354[/automerge]
Il mio film preferito è carosello napoletano
[automerge]1659016575[/automerge]
.

Avete questi video? Visualizza allegato 20009164Visualizza allegato 20009166
[automerge]1659031086[/automerge]
Ringhio confido in te...
la scena con la barabaschi non esiste ce ne una sola che si accarezzano 2 minuti..manco a cercarla ..mentre per il video con il negrone e il marito..lo cerco da anni ..ma nulla non esiste nulla se non quello spezzone delle sborrate..io ho tutto di lei..e l unica che "collezziono" sarei disposto a pagare per quel video..tornando ala video kiamata skipe..a parte che non fanno per me non mi piacciono..ma a quei prezzi sta fuori sinceramente..sta bene ad aspettare.. ilvideo del negrone glielo chiesi quando ero abbonato al suo only per comprarlo a parte..e non ho mai avuto risposta..gli ho scritto mi pare 2 3 volte..e non ho mai ricevuto rx..mi pare strano infatti che sei riuscito a contattarla e ancora piu incredulo che era bella attiva forse rx solo a chi chiede cam..

Back
Top Bottom