No, niente video mi spiace. Primo perché (haime) non ti conoscevo e secondo perché non salvo nulla anche se bellissimo.
Però è il Bravo che da questa mattina mi roncola in testa a farmi scrivere qualche riga che poi è una grande domanda per te. Bravo è quello che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire, anche durante o dopo quello che è il corrispettivo del pompino al femminile. Ognuno di noi, nell’arte del connilingus o leccata di phica che sia pensa di essere bravo. È una pratica che ti piace?
Io posso portare soltanto l’espetienza Da donatore, essendo uomo. A me piace, piace tanto, soprattutto wusndo fatto con calma.
Dal post tuo di questa mattina cara
@Melancholia mi sembrava invece una situazione diciamo improvvisata.
A me piace invece iniziare con calma, qualche carezza prima e poi passare con la bocca e la lingua a giocare con la ostrica più buona del mondo.
Mi piace arrivarci piano piano, baci intorno, pancia, cosce e poi wusndo la sento umida iniziare a darle attenzione. Mi piace alternare la lingua in modo rigido o morbido, scoprire il clitoride dalle pieghe della pelle, andare su e giù lungo le grandi e piccole labbra e arrivare sempre al bottoncino. E poi ricominciare.
Ci vuole tanta pazienza spesso, ma msi tempo più bello è come quello.
Mi piace anche entrare con le dita dentro, alternando le leccate del clitoride con la penetrazione di una, due e tre dita poi.
La Lei di solito prima si rilassa, mani e braccia distanti da me.quando poi inizia a scaldarsi veramente ecco che le mani arrivano sulla testa, prima per accarezzarla e poi per tenerla li. Quanto è bello quando è Lri che ti vostringe a non muoverti, quasi a non respirare per non smettere di fare e lavorare con la lingua li. Mi piace anche premere leggermente il monte di venere per far esaltare di più il clitoride da leccare.
Le parole poi sono molto importanti. Il sentire più in alto , più in basso, li li bravo. L’ancora , il si, il siiiii, il non fermarti. Il bravo ch3 si trasforma in mugolio e in urlo quando davvero non smetto e non smetterei mai. Le gambe che prima sono aperte, larghe nel momento delk’estasi che monta si stringono e ti costringono li fino a wusndo è Lei che ti dice basta, ti rifiuta. Il vengo è la cosa più eccitante di tutto.
A me piace anche, passato qualche secondo, 2-3 non di più dare altre leccate, improvvise. Altre scosse di solito, la sensibilità post orgasmo alcune volte è piacevole quasi come l’orgasmo stesso.
Tu ti lasci assaggiare fino alla fine oppure preferisci passare alla scopata?
Lo so, ogni situazione è diversa dalle altre, ogni momento lo è.
Il Bravo di questa mattina mi ha fatto fare questa riflessione, il sentirselo dire esalta ogni animo.
Non si sente dire spesso, sul connilingus invece un pochino di più
Ps
Si dice che le donne siano più brave. Confermi?