Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Ciao.
Avrei un appello/richiesta.
Sto cercando un mio vecchio video che non ho più e mi piacerebbe rivedere. Tutti i miei video - nella versione ufficiale e autorizzata - erano stati caricati solo su phicatube. Nessuno escluso. Quando cancellai l'acount, li persi tutti. Peró magari qualcuno di voi se li era salvati. Chissà.
Quello che sto cercando fu filmato la sera di capodanno (2014/15 o 2015/16). In sottofondo si sente la tv con la trasmissione in diretta del veglione e il conto alla rovescia. Io sto pompando Vold. Alla mezzanotte precisa, con tempismo perfetto, lui sborra come una bottiglia stappata o un fuoco d'artificio. 😏.
Attenzione, non va confuso con un altro, simile, più "comune" in cui mi canto da sola "tanti auguri a me" alternando la canzone a rapide ciucciate. Alla fine soffio sulla cappella come se fosse una candelina...ed ecco lo sperma. Questo ce l'ho. Se qualcuno potesse invece aiutarmi col primo, mi contatti in privato. Ricambierei con immagini inedite... nude e non censurate (viso escluso).
Che dolcezza
[automerge]1659784151[/automerge]
Mi innamoro sempre piu'

fedeli alla linea.. fedeli alla linea... la linea non c'è.... quindi ancora una volta banana

TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
6 Agosto - Foto 11 (vale UN punto)

Cosa c’é? Cosa vuoi?
Hai visto qualcosa che ti piace?
E allora smettila di parlare. Basta con le cazzate.
Non avrai una seconda occasione.
Vieni qui. Inginocchiati.
No, non me ne frega niente della gente che passa.
No, non puoi menartelo mentre lo fai.
Fammi vedere se sei capace. Se vali qualcosa.
Poi - forse - te la lascerò spruzzare un po’.
Ma prima dovrai essere bravo. Molto bravo.

Dove è la PHICA?
Solo chi la ha vista da vicino e assaggiata capisce fino in fondo quello che dici. Ora peró ho qualcosa in più.. Posso menarmelo fino alla fine sapendo quello che ho provato, e che non avrò più. 🤯
Sempre la mela, in posizione strategica!
Ciao.
Sto cercando un mio vecchio video che non ho più e mi piacerebbe rivedere. Tutti i miei video - nella versione ufficiale e autorizzata - erano stati caricati solo su phicatube. Nessuno escluso. Quando cancellai l'acount, li persi tutti. Peró magari qualcuno di voi se li era salvati. Chissà.
Quello che sto cercando fu filmato la sera di capodanno (2014/15 o 2015/16). In sottofondo si sente la tv con la trasmissione in diretta del veglione e il conto alla rovescia. Io sto pompando Vold. Alla mezzanotte precisa, con tempismo perfetto, lui sborra come una bottiglia stappata o un fuoco d'artificio. 😏.
Attenzione, non va confuso con un altro, simile, più "comune" in cui mi canto da sola "tanti auguri a me" alternando la canzone a rapide ciucciate. Alla fine soffio sulla cappella come se fosse una candelina...ed ecco lo sperma. Questo ce l'ho. Se qualcuno potesse invece aiutarmi col primo, mi contatti in privato. Ricambierei con immagini inedite... nude e non censurate (viso escluso).
Non ho mai salvato foto, ne tantomeno video. Ma in giro se ne trovano ancora, questa sera mi do da fare! E se lo trovo, segnalo anche dove.

No, niente video mi spiace. Primo perché (haime) non ti conoscevo e secondo perché non salvo nulla anche se bellissimo.
Però è il Bravo che da questa mattina mi roncola in testa a farmi scrivere qualche riga che poi è una grande domanda per te. Bravo è quello che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire, anche durante o dopo quello che è il corrispettivo del pompino al femminile. Ognuno di noi, nell’arte del connilingus o leccata di phica che sia pensa di essere bravo. È una pratica che ti piace?
Io posso portare soltanto l’espetienza Da donatore, essendo uomo. A me piace, piace tanto, soprattutto wusndo fatto con calma.
Dal post tuo di questa mattina cara @Melancholia mi sembrava invece una situazione diciamo improvvisata.
A me piace invece iniziare con calma, qualche carezza prima e poi passare con la bocca e la lingua a giocare con la ostrica più buona del mondo.
Mi piace arrivarci piano piano, baci intorno, pancia, cosce e poi wusndo la sento umida iniziare a darle attenzione. Mi piace alternare la lingua in modo rigido o morbido, scoprire il clitoride dalle pieghe della pelle, andare su e giù lungo le grandi e piccole labbra e arrivare sempre al bottoncino. E poi ricominciare.
Ci vuole tanta pazienza spesso, ma msi tempo più bello è come quello.
Mi piace anche entrare con le dita dentro, alternando le leccate del clitoride con la penetrazione di una, due e tre dita poi.
La Lei di solito prima si rilassa, mani e braccia distanti da me.quando poi inizia a scaldarsi veramente ecco che le mani arrivano sulla testa, prima per accarezzarla e poi per tenerla li. Quanto è bello quando è Lri che ti vostringe a non muoverti, quasi a non respirare per non smettere di fare e lavorare con la lingua li. Mi piace anche premere leggermente il monte di venere per far esaltare di più il clitoride da leccare.
Le parole poi sono molto importanti. Il sentire più in alto , più in basso, li li bravo. L’ancora , il si, il siiiii, il non fermarti. Il bravo ch3 si trasforma in mugolio e in urlo quando davvero non smetto e non smetterei mai. Le gambe che prima sono aperte, larghe nel momento delk’estasi che monta si stringono e ti costringono li fino a wusndo è Lei che ti dice basta, ti rifiuta. Il vengo è la cosa più eccitante di tutto.
A me piace anche, passato qualche secondo, 2-3 non di più dare altre leccate, improvvise. Altre scosse di solito, la sensibilità post orgasmo alcune volte è piacevole quasi come l’orgasmo stesso.
Tu ti lasci assaggiare fino alla fine oppure preferisci passare alla scopata?
Lo so, ogni situazione è diversa dalle altre, ogni momento lo è.
Il Bravo di questa mattina mi ha fatto fare questa riflessione, il sentirselo dire esalta ogni animo.
Non si sente dire spesso, sul connilingus invece un pochino di più
Ps
Si dice che le donne siano più brave. Confermi?

Spero che sia stato bravo e che alla fine ha spruzzato....con te direi quasi impossibile non farlo, non dico il bravo! 🤣🤣😆

Questo giro mi gioco l'albicocca o pesca (non capisco bene il frutto 😛)

@Melancholia, mi fa piacere averti dato lo spunto per un premio... menomale che a qualcosa sono utile 😂😂

Ciao.
Come sai tolti i premi non salvavo nulla. Anche se un video, no mi spiace non quello che chiedi che ricordo benissimo il tempismo nello schizzare, non so il perché è nei reperti categoria Nora. Sicuro mi piaceva oltre il video anche il sottofondo musicale. ma se è li immagino è un premio. Una volta riuscivo a vincerli😂

Quelle labbra riescono sempre a trasformarmi gli occhi in questi:love::love::love: e lo fanno dal primo giorno

Ultima modifica:
Ciao.
Ricordo quel video... Solo che non ho mai salvato nulla, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto farlo 🙈🙈🙈🙈

Anche la musa ha una bellissima bocca e come Melancholia un bellissimo sorriso... Quindi questo non è un complimento semplice... Ma da persona che ha già uno standard elevatissimo! Vale tipo centomila mille migliaia di mille migliaia fantastiglioni.
😁
beh, grazie per i complimenti :) Non sono tanto uno da paragoni, sono più incline ad apprezzare l'unicità delle cose e delle persone. Sono uno che cerca di avere del buongusto ed allenare il palato, poi la bellezza che Mela lascia intravedere penso sia sotto gli occhi di tutti ;)

Cosa c’é? Cosa vuoi?

Dove è la PHICA?
Pesca...
Certo che a un invito così, sarebbe impossibile resistere. Anche a rischio di farsi della galera per atti osceni in luogo pubblico... 😍 😍
Torno sulla spiaggia di Antibes, a leccare tutti i sassi: sono quasi certo che più di uno sono stati in contatto con qualcosa che leccherei volentieri... 🤣

Cosa c’é? Cosa vuoi?

Dove è la PHICA?
Vorrei fosse sotto la mela, così alla scoperta della soluzione intravederemmo qualcosa... Pero dico fragola ancora, perché ho voglia di avventarmi su questa bella ragazza che manco a farmi una scorpacciata di testa nelle fragole, si sentirebbe tanto il profumo della sua fragolina(si capisce che sia il mio frutto preferito?) 😜😜😜😜😜😜😜😜.
E questo sorrisino torna come sempre imperterrito, quasi come una nemesi... Bellissima 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
[automerge]1659799459[/automerge]
Ciao.
Bene, elettroencefalogramma piatto per me dopo aver immaginato i video sovracitati....................................... 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

Cosa c’é? Cosa vuoi?

Dove è la PHICA?
Ancora in tempo per poco,dico anguria

Ciao.
Figona
[automerge]1659805320[/automerge]
Dico ciliegia baby

Questa cosa mi rattrista molto. Deduco che con Voldemort non sei riuscita ad avere una tregua, semmai una conclusione.:cry:
Non ho notizie da lunedi sera.

Quanto ti piace quel tipo di confidenza? La lingua per le parole, come le mani per le parole come nello scrivere. Ma la lingua e la bocca per dare e ricevere piacere. Sempre e ovunque. Anche sotto a quella Mela. Per le mani invece, le mani magari ne parliamo in un altro momento.
Sono abbastanza sboccata nell’amore.
siccome ho visto qualcosa che mi piace e mi metterei in ginocchio…ma sono sicuro che poi avrei davanti i frutti e tu che mi dici “ prima dimmi dove sta la scritta phica” e ovviamente non la troverò 😂😂😂
Sembra un incubo. Ahahah.
6 agosto, albicocca!
Avatar è sempre stato Lupin, il gentiluomo porcello 😁
E tu non sei un po' Margot, soprattutto fisicamente?

Ma anche Dylan dog merita molto!
Onorato che hai spulciato il mio profilo😘
Si. Seguo chi mi segue. Leggo cosa scrivete e dove.
Ricordo il tuo nick e il tuo avatar dai tempi…
Però non lo avevo mai ingrandito, convintissima fosse Dylan.
Dico Kiwi, comunque sembri brava nel femdom stando al post ;)
I giochi di ruolo mi piacciono molto. Ma senza predilezioni per uno o l’altro. Mi piacciono le sfide.
Mi dispiace per chi la compra senza semi, ma mangiare l'anguria mettendoci la faccia, non ingoiare i semini, bere il succo, insomma è una delle cose più belle da fare ad Agosto. E siamo in agosto quindi oggi mi do una bella slurpata di Anguria o Cocomero.
Adoro farlo anche io. Bella immagine.
Anche la musa ha una bellissima bocca e come Melancholia un bellissimo sorriso... Quindi questo non è un complimento semplice... Ma da persona che ha già uno standard elevatissimo! Vale tipo centomila mille migliaia di mille migliaia fantastiglioni.
😁
Vero. La musa è una donna di grande bellezza e sensualità.
No, niente video mi spiace. Primo perché (haime) non ti conoscevo e secondo perché non salvo nulla anche se bellissimo.
Però è il Bravo che da questa mattina mi roncola in testa a farmi scrivere qualche riga che poi è una grande domanda per te. Bravo è quello che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire, anche durante o dopo quello che è il corrispettivo del pompino al femminile. Ognuno di noi, nell’arte del connilingus o leccata di phica che sia pensa di essere bravo. È una pratica che ti piace?
Io posso portare soltanto l’espetienza Da donatore, essendo uomo. A me piace, piace tanto, soprattutto wusndo fatto con calma.
Dal post tuo di questa mattina cara @Melancholia mi sembrava invece una situazione diciamo improvvisata.
A me piace invece iniziare con calma, qualche carezza prima e poi passare con la bocca e la lingua a giocare con la ostrica più buona del mondo.
Mi piace arrivarci piano piano, baci intorno, pancia, cosce e poi wusndo la sento umida iniziare a darle attenzione. Mi piace alternare la lingua in modo rigido o morbido, scoprire il clitoride dalle pieghe della pelle, andare su e giù lungo le grandi e piccole labbra e arrivare sempre al bottoncino. E poi ricominciare.
Ci vuole tanta pazienza spesso, ma msi tempo più bello è come quello.
Mi piace anche entrare con le dita dentro, alternando le leccate del clitoride con la penetrazione di una, due e tre dita poi.
La Lei di solito prima si rilassa, mani e braccia distanti da me.quando poi inizia a scaldarsi veramente ecco che le mani arrivano sulla testa, prima per accarezzarla e poi per tenerla li. Quanto è bello quando è Lri che ti vostringe a non muoverti, quasi a non respirare per non smettere di fare e lavorare con la lingua li. Mi piace anche premere leggermente il monte di venere per far esaltare di più il clitoride da leccare.
Le parole poi sono molto importanti. Il sentire più in alto , più in basso, li li bravo. L’ancora , il si, il siiiii, il non fermarti. Il bravo ch3 si trasforma in mugolio e in urlo quando davvero non smetto e non smetterei mai. Le gambe che prima sono aperte, larghe nel momento delk’estasi che monta si stringono e ti costringono li fino a wusndo è Lei che ti dice basta, ti rifiuta. Il vengo è la cosa più eccitante di tutto.
A me piace anche, passato qualche secondo, 2-3 non di più dare altre leccate, improvvise. Altre scosse di solito, la sensibilità post orgasmo alcune volte è piacevole quasi come l’orgasmo stesso.
Tu ti lasci assaggiare fino alla fine oppure preferisci passare alla scopata?
Lo so, ogni situazione è diversa dalle altre, ogni momento lo è.
Il Bravo di questa mattina mi ha fatto fare questa riflessione, il sentirselo dire esalta ogni animo.
Non si sente dire spesso, sul connilingus invece un pochino di più
Ps
Si dice che le donne siano più brave. Confermi?
Mi piace essere leccata, al di là dell’orgasmo. Ma raramente nei rapporti occasionali. Mi sembra di dover godere per forza se no il leccatore ci rimane male. Vold era (ormai ne parlo al passato) molto bravo e soprattutto ci si applicava molto, partendo dai massaggi. Tu lo descrivi bene.
Penso che molti uomini lo facciano più perché piace a loro che non per dare piacere. Ma non voglio generalizzare, nemmeno nel dirti che nella mia esperienza le donne sono state più brave…però forse semplicemente perché ero io ad essere più eccitata quando a leccarmi era una donna. Oltretutto, liceo a parte, tutte le volte che è successo, c’erano sempre due uomini a guardarci, il che rendeva la cosa assai intrigante.
Spero che sia stato bravo e che alla fine ha spruzzato....con te direi quasi impossibile non farlo, non dico il bravo! 🤣🤣😆
Mi piace molto essere spruzzata sulla patatina, a gambe chiuse, creando un laghetto.
Come sai tolti i premi non salvavo nulla. Anche se un video, no mi spiace non quello che chiedi che ricordo benissimo il tempismo nello schizzare, non so il perché è nei reperti categoria Nora. Sicuro mi piaceva oltre il video anche il sottofondo musicale. ma se è li immagino è un premio. Una volta riuscivo a vincerli😂

Quelle labbra riescono sempre a trasformarmi gli occhi in questi:love::love::love: e lo fanno dal primo giorno
Sicuro. Gli occhi in 😍😍😍 e altro in 🍆🍆🍆
Ricordo quel video... Solo che non ho mai salvato nulla, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto farlo 🙈🙈🙈🙈
Io non sono contraria al download privato. Detesto la condivisione su altri portali. Al limite metti il link a phica, dove posso moderare i commenti e assicurarmi che nessuno usi la mia immagine per fingersi me o un mio fantomatico uomo.
beh, grazie per i complimenti :) Non sono tanto uno da paragoni, sono più incline ad apprezzare l'unicità delle cose e delle persone. Sono uno che cerca di avere del buongusto ed allenare il palato, poi la bellezza che Mela lascia intravedere penso sia sotto gli occhi di tutti ;)
Si, anche io. Tuttavia l’accostamento mi onora. E invidio a Musa l’avere un compagno che la presenta e la valorizza come fai tu. Io ci leggo molto amore.
Vorrei fosse sotto la mela, così alla scoperta della soluzione intravederemmo qualcosa... Pero dico fragola ancora, perché ho voglia di avventarmi su questa bella ragazza che manco a farmi una scorpacciata di testa nelle fragole, si sentirebbe tanto il profumo della sua fragolina(si capisce che sia il mio frutto preferito?) 😜😜😜😜😜😜😜😜.
E questo sorrisino torna come sempre imperterrito, quasi come una nemesi... Bellissima 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
[automerge]1659799459[/automerge]

Bene, elettroencefalogramma piatto per me dopo aver immaginato i video sovracitati....................................... 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Ma no, non nemesi. C’è il sorriso orizzontale e quello verticale. 😉

TUTTIFRUTTI - foto 11. Vince l’uva.
Punto a Barki e a Spanatore. La classiPHICA è sempre più ingolfata:

Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Justdoita - Ormai15 - Bionno - Bruceketta - Frossof40 - Mb640 - Spanatore…..2 punti
Ssaiyabiv - Badboy3, - Marcoforte - Smartworking - Paolocapo - Xbobo6 - Grandel - Gocca - Barki…1 punto
Fuori concorso: Napoletano1994….…3 punti, Bellefiche - Finsbury99 - 2 punti, Tommi10….1 punto

A domani (con novità)

Allegati

• E78C6CC1-8F40-432B-B26C-48675FC9F2E8.jpeg
    E78C6CC1-8F40-432B-B26C-48675FC9F2E8.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 253
Ultima modifica:
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Justdoita - Ormai15 - Bionno - Bruceketta - Frossof40 - Mb640 - Spanatore…..2 punti
Ssaiyabiv - Badboy3, - Marcoforte - Frossof40 - Smartworking - Paolocapo - Xbobo6 - Grandel - Gocca - Barki…1 punto
Fuori concorso: Napoletano1994….…3 punti, Bellefiche - Finsbury99 - 2 punti, Tommi10….1 punto
Ciao Mela! Ho notato che nella classiphica io compaio 2 volte 😅...
Se non sbaglio (ma lascio a te ogni inconfutabile giudizio) dovrei avere 2 punti! ♥️

Non ho notizie da lunedi sera.

Sono abbastanza sboccata nell’amore.

Si. Seguo chi mi segue. Leggo cosa scrivete e dove.
Ricordo il tuo nick e il tuo avatar dai tempi…
Però non lo avevo mai ingrandito, convintissima fosse Dylan.

I giochi di ruolo mi piacciono molto. Ma senza predilezioni per uno o l’altro. Mi piacciono le sfide.

Adoro farlo anche io. Bella immagine.

Vero. La musa è una donna di grande bellezza e sensualità.

Mi piace essere leccata, al di là dell’orgasmo. Ma raramente nei rapporti occasionali. Mi sembra di dover godere per forza se no il leccatore ci rimane male. Vold era (ormai ne parlo al passato) molto bravo e soprattutto ci si applicava molto, partendo dai massaggi. Tu lo descrivi bene.
Penso che molti uomini lo facciano più perché piace a loro che non per dare piacere. Ma non voglio generalizzare, nemmeno nel dirti che nella mia esperienza le donne sono state più brave…però forse semplicemente perché ero io ad essere più eccitata quando a leccarmi era una donna. Oltretutto, liceo a parte, tutte le volte che è successo, c’erano sempre due uomini a guardarci, il che rendeva la cosa assai intrigante.

Mi piace molto essere spruzzata sulla patatina, a gambe chiuse, creando un laghetto.

Io non sono contraria al download privato. Detesto la condivisione su altri portali. Al limite metti il link a phica, dove posso moderare i commenti e assicurarmi che nessuno usi la mia immagine per fingersi me o un mio fantomatico uomo.

Si, anche io. Tuttavia l’accostamento mi onora. E invidio a Musa l’avere un compagno che la presenta e la valorizza come fai tu. Io ci leggo molto amore.

Ma no, non nemesi. C’è il sorriso orizzontale e quello verticale. 😉

TUTTIFRUTTI - foto 11. Vince l’uva.
Punto a Barki e a Spanatore. La classiPHICA è sempre più ingolfata:

Ssaiyabiv - Badboy3, - Marcoforte - Smartworking - Paolocapo - Xbobo6 - Grandel - Gocca - Barki…1 punto

A domani (con novità)
Niente di nuovo, non ho indovinato nulla (quasi) neanche oggi.
Si vede che non è destino. Sulla teoria mi trovi preparato, non so sul resto....
Aspetto le novità con molta eccitazione.....

TUTTIFRUTTI (regolamento al post 3602)
5 Luglio - Foto 10 (vale DUE punti)

Se questa tenda potesse parlare!
Tre secondi per montarla, dieci per chiuderla. E poi via, verso nuove avventure.
A fine vacanza non va lavata…va strizzata.
All’ingresso c’è Giorgio, il cane da guardia…di pezza.
Strappa un sorriso a chiunque passi davanti e lo costringe a lanciare uno sguardo all’interno, oltre le cerniere sempre aperte, di giorno e di notte.
È abbastanza facile che all’interno ci sia una ragazza. Rigorosamente nuda. Eccezion fatta per la catenina che le circonda la vita.
Forse non è bellissima in senso classico, anche perché le pose plastiche e gli atteggiamenti da strafiga accendono il suo sarcasmo…però si dice che sappia essere, ehm, evocativa, quando vuole. Sa il fatto suo ed è maledettamente orgogliosa delle sue tette, del suo culetto, della sua patatina liscia. Liscissima. Se le dici che non le credi, ti prende la mano per farti sentire se è vero o no. Se scegli di tenerla rasata - dice - devi lavorarci tutti i giorni. Non c’é niente di peggio dei peli qua e là. Dice anche che si eccita ogni volta che la vede e deve masturbarsi. E Dice che il suo sogno è potersi staccare la testa e leccarsela da sola. Ha i capezzoli larghi ma non troppo. Un tempo erano chiari, più chiari della pelle del seno. Anni di nudismo li hanno scuriti. Pazienza.
Probabilmente sta leggendo. Fantascienza o horror, c’e da scommetterci. Oppure scrive a mano. Appunti, pensieri. Poi li rilegge e scoppia a ridere, scuotendo la testa e strappando il foglio. Ascolta musica da un iPod classic su cui con pazienza ha caricato 30.000 canzoni. L’intera fottuta storia del Rock.
Viaggia leggera, leggerissima. Uno zaino con biancheria e qualche vestitino per la sera, la borsa per il mare, il materiale da campeggio. Occhiali da sole.
Conosce tutte le spiagge e i campeggi nudisti della Croazia ed è sempre alla ricerca dell’itinerario perfetto, dall’istria a Dubrovnik passando per pag, rab, losinj, cres, brac e la sua preferita al mondo…hvar. Le chiama sempre col loro nome originale…quello italiano puzza di fascismo.
Qui siamo a krk. Le piazzole terrazzate si affacciano sul mare e hanno un soffitto di rami che proteggono dal caldo. Vi si arrampicano scoiattoli. Il campeggio è antico; ancora bellissimo, si direbbe…eppure il passato incombe. Come quelle attrici cinquantenni, un tempo superstar, a cui vengono affidati gli spot delle creme per il viso. Ha un suo fascino decadente. Alla reception, fotografie appese mostrano le edizioni della Miss naturista del campeggio. Come le sarebbe piaciuto partecipare. Sfilare tutta nuda sotto centinaia di occhi. E’ arrivata tardi. Peccato.
Lo spaccio è l’unico posto in cui devi essere un minimo vestito per accedervi. Infatti ci va poco. In spiaggia c’è il bar. I bicchieri per la birra vengono tenuti nei freezer ed estratti subito prima di attaccarli alla spina. Così la servono gelata, come piace a lei. I bagni sono misti, le porte delle docce rimangono sempre aperte. Vige il naturismo puro…però ogni tanto un pisellotto perde il controllo e punta al cielo. Meno male. Lei lo guarda a lungo. Poi alza la testa. Sorride al proprietario che ricambia imbarazzato. Scommettiamo che ora si chiuderà nella sua tenda o camper a menarselo?
C’è un ristorantino affacciato sul tramonto. Vi cena spesso, ha poca voglia di cucinare sul fornelletto a gas. Frutti di mare, vino…poi, probabilmente, verrà scopata sulla spiaggia. Oppure farà un lungo pompino al suo uomo che intanto recita i nomi delle stelle. Senza mani, però.. vuole farlo eiaculare (le piace tanto la parola “eiaculare”. E anche “sperma”) usando solo labbra e lingua.
Mica tutte ci riescono, eh. Una sega con il cazzo appoggiato alla bocca, non è un pompino. Non dico faccia schifo…basta chiamare le cose col loro nome. Quando decide di fare un pompino, lei si abbandona all’adorazione del cazzo. Ci saranno altri momenti per le istanze femministe. Non quelli. Allora si prende tutto il tempo necessario. Invita l’uomo a tenerle la testa, a premerla sul glande. Qualche giorno fa, un uomo gliela ha tenuta eccome. Non con forza, ma deciso. Come a dire “tu da qui non ti muovi. Non finché non ti ho sborrato in bocca. Anzi…non finché non ho eiaculato sperma”. Ai maschi piacciono queste cose; a loro piace illudersi di poter comandare il gioco. Poveri. Altre coppie fanno la stessa cosa a pochi metri di distanza. Poi un tuffo per sciacquarsi, due chiacchiere in amicizia coi vicini di orgasmo e poi si ricomincia, magari sbagliando partner, complice la luna nuova. È così grave? Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia.
“Wow come è grosso, questo. Aspetta, vengo sopra io”.

Dove è la PHICA?
Complimenti per il corpicino...

Guarda lascia stare va😂😂😂 mi ci manca solo che me li sogno i frutti che ti coprono e tu sorridi. Allora si che sarebbe un incubo
Penso sia una naturale conseguenza per me. Anche se la prima volta che ti ho visto il complimento era per le tue tette( anche se inizialmente complimenti dati ad un cazzaro) qua il primo complimento appena le ho viste sono state le tue labbra. Ovvio non rimango indifferente anche dal resto del tuo corpo e ancora oggi non rimango indifferente. Come potrei. Che ti devo dire vedo le tue labbra e i tuoi sorrisi e gli occhi mandano il segnale e la sotto chi lo ferma più 😂 nemmeno i frutti pensa😂😂😂
Che poi appena ho visto la tua richiesta essendo anche mod anche su phicatube e del tube, chissà se ricordi che prima del piccolo moderatore il mio primo titolo era phicatube slave( sono proprio masochista a volte😅), in se ricordo benissimo che li hai fatti togliere ma volevo fare un check e vedere cosa trovavo su di te. Tolti i video di certe omonime ci sono video dedica. Pensa 2 di questi mi sembrano famigliari😂😂😂
A domani (con novità)
Vediamo se proseguo la serie😂😂😂

Cosa c’é? Cosa vuoi?

Dove è la PHICA?
Troppo tardi, peccato

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom