Compagna al mare con le chiappe di fuori

angionio99

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
205
Punti
43
Mi piacerebbe molto poter frequentare spiagge nudiste o naturiste e poter osservare da vicino qualche bella moglie, purtroppo vista la giovane età mi pare di capire non molti apprezzerebbero, quindi per adesso mi devo accontentare della spiaggia 😁
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,491
Punteggio reazione
2,806
Punti
119
Mi piacerebbe molto poter frequentare spiagge nudiste o naturiste e poter osservare da vicino qualche bella moglie, purtroppo vista la giovane età mi pare di capire non molti apprezzerebbero, quindi per adesso mi devo accontentare della spiaggia 😁
secondo me è il contrario, almeno che tu non sia minorenne...
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
2,496
Punti
113
Age
34
Che Dea. Sarà la più segata della spiaggia. Avrà gli occhi di tutti i maschi addosso e i ragazzini e adolescenti che la conoscono dovranno masturbarsi da sotto il costume mentre la guardano, da quanto è bona. Se ha cugini giovani le dedicheranno dieci litri di sborra al giorno quando andate in spiaggia insieme.
Post automatically merged:

I tuoi amici le mettono le mani adosso così però, dai... che 🐖
 

Fidanzata porca

"Level 6"
Messaggi
257
Punteggio reazione
3,901
Punti
93
Age
25
Che Dea. Sarà la più segata della spiaggia. Avrà gli occhi di tutti i maschi addosso e i ragazzini e adolescenti che la conoscono dovranno masturbarsi da sotto il costume mentre la guardano, da quanto è bona. Se ha cugini giovani le dedicheranno dieci litri di sborra al giorno quando andate in spiaggia insieme.
Post automatically merged:


I tuoi amici le mettono le mani adosso così però, dai... che 🐖
Eh si 😬😅
 
K

ks421

Guest
Sono venuto in 10 secondi

Ti capisco...


Che Dea. Sarà la più segata della spiaggia. Avrà gli occhi di tutti i maschi addosso e i ragazzini e adolescenti che la conoscono dovranno masturbarsi da sotto il costume mentre la guardano, da quanto è bona. Se ha cugini giovani le dedicheranno dieci litri di sborra al giorno quando andate in spiaggia insieme.
Post automatically merged:


I tuoi amici le mettono le mani adosso così però, dai... che 🐖

Posso dire che in genere non passa inosservata...
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,696
Punteggio reazione
3,072
Punti
119
quanta gente c'era magari qualche sorella e parenti vari?
sono tutta una parentela di nudisti o solo loro e scusa se ti faccio ancora qualche domanda? che psoti ci sono per fare naturismo in slovenia?
 

Top Bottom