Compagna al mare con le chiappe di fuori

è stata una piacevole sorpresa quando ha levato il vestitino. Infatti si nota dal segno dell’abbronzatura……..:::: oddio, sempre brasiliana alla fine 🤣

Che Dea. Sarà la più segata della spiaggia. Avrà gli occhi di tutti i maschi addosso e i ragazzini e adolescenti che la conoscono dovranno masturbarsi da sotto il costume mentre la guardano, da quanto è bona. Se ha cugini giovani le dedicheranno dieci litri di sborra al giorno quando andate in spiaggia insieme.
[automerge]1660320048[/automerge]

Non è una fanatica del mare, ma comunque su laghi e fiumi è capitato che qualcuno si sia segato. Una volta a distanza molto ma molto ravvicinata...

Ultima modifica:
La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone

-Solo tanga, niente brasiliana.
-Si molto.
-Non è una passionaria del mare ma se c'è il pubblico si esibisce volentieri.
Preferisce altro per gite e vacanze.
-Si certo, è uno spettacolo che emoziona sempre.

Magari senza Tanga :asd:
Viste le richieste ecco senza tanga
[automerge]1660830348[/automerge]
Mi piacerebbe molto poter frequentare spiagge nudiste o naturiste e poter osservare da vicino qualche bella moglie, purtroppo vista la giovane età mi pare di capire non molti apprezzerebbero, quindi per adesso mi devo accontentare della spiaggia 😁
Ti assicuro che molti ti apprezzerebbe proprio per la giovane età
[automerge]1660830459[/automerge]
Scusate mi ha mischiato 2 post

Allegati

• 005.JPG.jpg
    005.JPG.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 741
Un sederino che parla da solo......fa venire certe fantasie...
[automerge]1660914031[/automerge]
...Laura 3...
Ipnotizzante come gif, interrotta quando l’occhio cercava le tette....che poi per fortuna ha trovato. Laura è Donna rara, fisico statuario e fantasia, ripeto, che galoppa. Grazie e complimenti

Back
Top Bottom