- Punteggio reazione
- 13,330
- Punti
- 139
buon ferragosto eMMe!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La phica è lì bella in primo piano che guarda questo bel tramonto e ci mostra l'altro stupendo lato di sè da ammirareTUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)
Dove è la PHICA?
Hai gettato l'esca, dico comunque melaTUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)
Dove è la PHICA?
TUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)
Dove è la PHICA?
Scrivo e quoto anche grandel, poiché spesso mi trovo d'accordo con le sue parole (e siamo prolissi un po' spesso tutti e 2La PHICA è lì che guarda il tramonto, li su quel molo, li sfidando il tag e sfidando la legge della natura. Si, stavi gareggiando col sole, che naturalmente nella singolare gara di chi brilla di più ne è uscito perdente e come sentimento di vergogna si ‘nasconde’ sotto le acque del mare e lascia Te, @Melancholia il piacere e il divertimento di scaldare il corpo e gli animi di chi ti guardava allora e di chi ti ti guarda oggi.
Grazie per tutto il gioco, 20 giorni in cui ogni giorno attendevo il tuo post da leggere prima con curiosità, poi man mano con emozione, eccitazione piacere e divertimento. Uno spaccato di bellezza, intelligenza, femminilità come solo tu sai trasmettere e sai regalare.
Ultima scelta quindi, è per oggi dico UVA
Buon ferragosto a Te e a tutti gli “amici” di questo thread
GRAZIE
Ciliegie..e incrociamo le dita..TUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)
Dove è la PHICA?
Certo divertiti .............Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Esco con un francese, mio vicino di residence.
Andiamo a vedere i fuochi d’artificio in montagna.
Posso uscire così?
Io credo che lui non guarderà i fuochiHo ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Certo che si!Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Certo che puoi... Chiedigli se è debole di cuoreHo ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Certo che sìHo ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Allora:così I fuochi si accendono da soli appena ti vedono in montagna!Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Certo che sì, stai benissimo e poi è un vestito sobrio ed abbastanza tranquillo... il vicino sa che il vero fuoco d'artificio lo hai tu sotto il vestito?Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
Che vicino fortunato, un ferrsgosto che probabilmente non dimentichera'.....Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?
puoi uscire anche con una tuta...tanto poi per magia sparisce......Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Posso uscire così?