Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
quanto ci starebbe bene una bella pacca su quelle chiappe tonde e sode :love: 😋
Ultima foto, thread di mela e voto mela! 😘
sempre meravigliosa!!!

TUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)

Dove è la PHICA?
La phica è lì bella in primo piano che guarda questo bel tramonto e ci mostra l'altro stupendo lato di sè da ammirare 😚

Siamo giunti al termine di questo simpatico gioco e di scorta di fruttosio ne abbiamo fatta!! 😋

In onore tuo, vada come vada, voto la @Melancholia 🍎

Lieto ed onorato di aver partecipato ed essere arrivato dove sono arrivato, ringrazio a te per il modo di coinvolgerci e per il traguardo raggiunto con questo thread... merito tuo e della tua persona! Certo noi abbiamo contribuito ma la protagonista sei tu! 😘

Buon Ferragosto!

TUTTIFRUTTI - 15 Agosto. Foto 20 (vale TRE punti)

Dove è la PHICA?
La PHICA è lì che guarda il tramonto, li su quel molo, li sfidando il tag e sfidando la legge della natura. Si, stavi gareggiando col sole, che naturalmente nella singolare gara di chi brilla di più ne è uscito perdente e come sentimento di vergogna si ‘nasconde’ sotto le acque del mare e lascia Te, @Melancholia il piacere e il divertimento di scaldare il corpo e gli animi di chi ti guardava allora e di chi ti ti guarda oggi.
Grazie per tutto il gioco, 20 giorni in cui ogni giorno attendevo il tuo post da leggere prima con curiosità, poi man mano con emozione, eccitazione piacere e divertimento. Uno spaccato di bellezza, intelligenza, femminilità come solo tu sai trasmettere e sai regalare.

Ultima scelta quindi, è per oggi dico UVA

Buon ferragosto a Te e a tutti gli “amici” di questo thread

GRAZIE
Scrivo e quoto anche grandel, poiché spesso mi trovo d'accordo con le sue parole (e siamo prolissi un po' spesso tutti e 2😂) : questo è il tramonto di un gioco che ogni mattina ci lasciava in trepidazione della manche giornaliera, non lasciava mai insoddisfatti e ci (s) caricava per iniziare la giornata!. Quindi da buon pescatore, prendo l'amo che mi hai buttato e dico Mela! Anche se oggi sarei andato di anguria tutta la vita😜😜😜
Comunque direi che questo super figurino con tanto di collana "giro passerà", invita alla visione panoramica mentre si cerca davvero l'orizzonte, guidando ti dalla testa alle chiappette in maniera molto decisa 😍😍😍😍😍😍😍😍
Buon ferragosto a te Splendore e a tutttiiiiiiiiiii!

Ero indeciso se attendere, il post l'ho visto già da qualche ora.
Valutare una risposta di copertura per garantirmi comunque un posto sul podio dando quella più comune tra chi poteva raggiungermi o, peggio ancora, superarmi o se tentare la sorte con uno diverso da tutti loro...
Però penso non serva, se deve andare va.
Poi aggiungici che c'è chi ha comunque fatto il mio stesso ragionamento, ossia thread di mela degna conclusione col fruttino sotto la mela.

Quindi voto mela anche io, se poi sarà quello faremo questo spareggio così arriverò secondo 😂

Ho ben mezza giornata di riposo per ferragosto.
Esco con un francese, mio vicino di residence.
Andiamo a vedere i fuochi d’artificio in montagna.
Posso uscire così?
Allora:così I fuochi si accendono da soli appena ti vedono in montagna!
Se ci tenessi a quella collanina ed il francese avesse l'idea che ho io, toglila😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Posso uscire così?
Certo che sì, stai benissimo e poi è un vestito sobrio ed abbastanza tranquillo... il vicino sa che il vero fuoco d'artificio lo hai tu sotto il vestito? 😜
Attenzione che il francese si porta appresso la baguette... vorrà mica fare merenda tra le tue "montagne"? 🤩
Dimmi che sei senza intimo, giusto per far respirare aria pura alla phica 😁😝

Posso uscire così?
Che vicino fortunato, un ferrsgosto che probabilmente non dimentichera'.....
Fai gli auguri snche a lui per la festa e per wuella che gli farai tu....se lo merita naturalmente!!!

Posso uscire così?
puoi uscire anche con una tuta...tanto poi per magia sparisce......
quella scollatura sarà oggetto di distrazione per questo francese. invece di tenere la testa verso su per guardare i fuochi...la terrà verso giu per guardare le bombe.
Aggiornaci!

Qualche giorno fa, mi è capitato di accennare al “gatto di schrodinger”.
Sono di fronte a una sua flagrante applicazione.
A onor del vero, non è che le due opzioni siano proprio 50% e 50%.
Comunque…stasera “l’osservatore” scioglierà l’enigma.
Come mi comporterò? Tentiamo un pronostico:

GOOD MELANCHOLIA - votare: 👍
NAUGHTY MELANCHOLIA - votare: 😍

Allegati

• 1BC59F7B-7D8C-4BC4-8DE6-5F17921304E4.jpeg
    1BC59F7B-7D8C-4BC4-8DE6-5F17921304E4.jpeg
    334.9 KB · Visualizzazioni: 312
  • 346EF247-451A-4F7A-BF26-CFE5FA64294D.jpeg
    346EF247-451A-4F7A-BF26-CFE5FA64294D.jpeg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 319
Status
Non aperto per ulteriori risposte.