CAGLIARI/SARDEGNA

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Markpinz

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
300
Punti
53
Age
40
Aggiornamenti:

Giorg1n1n4 posta anche topless seri e qualche nudo non esplicito. Io la AMO, per me è troppo figa.

Aless14 m4sc1a: pacco clamoroso. Manda contenuti in pvt scrivendo cosa totalmente false tipo “figa nuda mi tocco” “mi tocco le tette”, poi sblocchi il contenuto e sono foto dove in realtà si copre che potrebbe mettere anche su Instagram.
NON CASCATECI
 

Kratos6

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
43
Aggiornamenti:

Giorg1n1n4 posta anche topless seri e qualche nudo non esplicito. Io la AMO, per me è troppo figa.

Aless14 m4sc1a: pacco clamoroso. Manda contenuti in pvt scrivendo cosa totalmente false tipo “figa nuda mi tocco” “mi tocco le tette”, poi sblocchi il contenuto e sono foto dove in realtà si copre che potrebbe mettere anche su Instagram.
NON CASCATECI
Se vuoi di Giorginina posta qualcosa grazie
 

Mitch8989

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
93
Punti
23
Aggiornamenti:

Giorg1n1n4 posta anche topless seri e qualche nudo non esplicito. Io la AMO, per me è troppo figa.

Aless14 m4sc1a: pacco clamoroso. Manda contenuti in pvt scrivendo cosa totalmente false tipo “figa nuda mi tocco” “mi tocco le tette”, poi sblocchi il contenuto e sono foto dove in realtà si copre che potrebbe mettere anche su Instagram.
NON CASCATECI
Confermo, oppure sblocca contenuto X che ti invio contenuto Y. E poi ti manda Y a pagamento. Senza contare che spesso manda più volte le stesse offerte col rischio di acquistare doppioni. Quando invia più contenuti, spesso sono foto già pubblicate in passato, giusto per fare numero. Le ho contestato questo tipo di strategia di vendita, ma chiaramente continua a fare il cazzo che vuole. Si tratta solamente di non acquistare più
 

Kratos6

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
43
Confermo, oppure sblocca contenuto X che ti invio contenuto Y. E poi ti manda Y a pagamento. Senza contare che spesso manda più volte le stesse offerte col rischio di acquistare doppioni. Quando invia più contenuti, spesso sono foto già pubblicate in passato, giusto per fare numero. Le ho contestato questo tipo di strategia di vendita, ma chiaramente continua a fare il cazzo che vuole. Si tratta solamente di non acquistare più
Immagino solito giochetto ..
Potete mettere qui delle foto in topless grazie mille
 

Markpinz

"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
300
Punti
53
Age
40
Confermo, oppure sblocca contenuto X che ti invio contenuto Y. E poi ti manda Y a pagamento. Senza contare che spesso manda più volte le stesse offerte col rischio di acquistare doppioni. Quando invia più contenuti, spesso sono foto già pubblicate in passato, giusto per fare numero. Le ho contestato questo tipo di strategia di vendita, ma chiaramente continua a fare il cazzo che vuole. Si tratta solamente di non acquistare più
Anche io le ho detto che i suoi contenuti sono una truffa, soprattutto perché è lei a mettere descrizioni false.

Ovviamente dice che per soldi da tutto, ma le ho confermato che non vedrà più un centesimo.

Si parla di Alessia Mascia, Giorginina invece è una persona di tutt’altro spessore
 

CoppiaCuck69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
79
Punti
24
Ragazzi una domanda. Qualcuno ha mai visto una foto o un video di Giorginina nuda a gambe divaricate?
 
Ultima modifica:

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
917
Punteggio reazione
1,020
Punti
93
Aggiornamenti:

Giorg1n1n4 posta anche topless seri e qualche nudo non esplicito. Io la AMO, per me è troppo figa.

Aless14 m4sc1a: pacco clamoroso. Manda contenuti in pvt scrivendo cosa totalmente false tipo “figa nuda mi tocco” “mi tocco le tette”, poi sblocchi il contenuto e sono foto dove in realtà si copre che potrebbe mettere anche su Instagram.
NON CASCATECI
Mai viste le tette di Giorginina
Post automatically merged:

Di questa dea non abbiamo nulla?
Super Claudia
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom