- Punteggio reazione
- 91,603
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che spettacolo! Dovrebbe fare una diretta con quegli zoccoli
Come detto più volte, non siamo nel medioevo.Per me' tutte quelle che vanno a fare certe cose su' certi social diciamo un po' osse' in questo caso su OLyfans sanno ha cosa vanno incontro........poi non si possono lamentare che certe cose passano anche perche' siamo nel mondo di Intern e non agli esordi ma' nel 2022 quini se gia prima era difficile nascondere certe cose in rete figurati oggi che per ti piu' di in questo caso con Olyfans sei consenziente.......detto questo poi sta ha lore se mostrare solo tette e culo o andare oltre he a noi capire se poi andranno mai oltre, ma' di certo l'ultima cosa che possono fare loro mettendo certe foto poi e lamentarsi....
Ha aperto la live ha chiesto una mancia
Ha parlando chiedendo mance
Ha tolto il reggiseno chiedendo mance
Ha salutato chiedendo una mancia finale.
Ma non vi stufate di chiedere sempre e comunque??? Ma nn riuscite a mettervi da parte 20 euro (valore di una pizza) e farvi un mese di abbonamento no e
Ma non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose? Quasi tutti i tuoi interventi sono delle critiche a chi chiede materiale sulla Botto! E' evidente che siamo tutti qui per diciamo vedere materiale senza pagare......se viene postato bene se no amen...ma per piacere smettila di continuare a fare il moralista! Hai davvero stufato!Ha aperto la live ha chiesto una mancia
Ha parlando chiedendo mance
Ha tolto il reggiseno chiedendo mance
Ha salutato chiedendo una mancia finale.
Ma non vi stufate di chiedere sempre e comunque??? Ma nn riuscite a mettervi da parte 20 euro (valore di una pizza) e farvi un mese di abbonamento no eh?
Ma non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose? Quasi tutti i tuoi interventi sono delle critiche a chi chiede materiale sulla Botto! E' evidente che siamo tutti qui per diciamo vedere materiale senza pagare......se viene postato bene se no amen...ma per piacere smettila di continuare a fare il moralista! Hai davvero stufato!
Grazie cque a chi posta
a parte che non hai risposto in merito...per quanto riguarda gli spam, non è compito tuo, ma del moderatore, amministratore e con questo chiudo perchè odio le polemicheE qui che sbagli caro mio... è solo una rottura di palle leggere sempre le stesse cose...
Se tu scrivi "news" o "chi ha nuova live" pensi che chiedendo appare??? No caro mio intasi il thread con 2 frasi/parole inutili perché se ci stavano novità le avrebbero POSTATE.
Ti dico di più giusto perché me sei simpatico, alcuni utenti c hanno provato anche su altri siti/forum a spammare news, novità, chi ha le ultime cose, boom bannati.
Si trovano cose nei thread anche se chiedere
Si chiamano marchette...Ma non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose? Quasi tutti i tuoi interventi sono delle critiche a chi chiede materiale sulla Botto! E' evidente che siamo tutti qui per diciamo vedere materiale senza pagare......se viene postato bene se no amen...ma per piacere smettila di continuare a fare il moralista! Hai davvero stufato!
Grazie cque a chi posta
Io sono iscritto ma nn mi fa cercare le personePer iscriversi no, per pagare si
Dagli artigiani della qualità alla regina delle segheLa nuova pubblicità, di Divani e Divani...![]()
![]()
Dio mio fa impazzireLa nuova pubblicità, di Divani e Divani...![]()
![]()
Scusa, te le scopi attraverso un monitor?Si è lasciata andare in delle inquadrature mai viste finora, bene bene il problema poi sarà che diverranno ripetitive anche quelle, resto dell'avviso che of serve solo per entrare in confidenza con la persona poi si dovrebbe da uomini tentare di fare fatti...Non mi rompete che l'ho già scritto resto un uomo che le donne le vuole scopare non riempire di soldi a vuoto.
A chi critica, se ama il membro maschile, please change forum...this is only for menSi chiamano marchette...
No solo che io se pago un onlyfans lo faccio per entrare in amicizia se sono uno dei tante ne faccio a meno...Scusa, te le scopi attraverso un monitor?
[automerge]1660861159[/automerge]
A chi critica, se ama il membro maschile, please change forum...this is only for men
concordo con gli zoccoli arrapante da far paura....... speriamo che qualcuno possa ricordaglielo alla prossima live di lunedì/martedì prox......Che spettacolo! Dovrebbe fare una diretta con quegli zoccoli![]()
FavolosaChe spettacolo! Dovrebbe fare una diretta con quegli zoccoli![]()