giulyeandrea
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,671
- Punti
- 99
Guarda che combinazione! Ne parlavo con lei proprio poco fa...Foto super eccitanti.
Niente più screen delle chat :`-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Guarda che combinazione! Ne parlavo con lei proprio poco fa...Foto super eccitanti.
Niente più screen delle chat :`-(
ottimo lavoro il tuo...grande culo GiulyCiao ragazzi (e qualche ragazza, per fortuna).
Qualche sera fa è tornata a trovarmi Giuly. Abbiamo piazzato la telecamera, ci siamo sdraiati sul letto e cominciato a chiacchierare.
Ovviamente dopo pochi minuti dalle chiacchiere si è passati ai fatti e questi sono i primi fotogrammi di un video di un paio d'ore che ne è venuto fuori.
Comincio a condividerli con voi.
Ce ne sono altri, ma sono da censurare. Appena riesco posterò la prosecuzione della serata...
Un paio d'ore? Wow!Ciao ragazzi (e qualche ragazza, per fortuna).
Qualche sera fa è tornata a trovarmi Giuly. Abbiamo piazzato la telecamera, ci siamo sdraiati sul letto e cominciato a chiacchierare.
Ovviamente dopo pochi minuti dalle chiacchiere si è passati ai fatti e questi sono i primi fotogrammi di un video di un paio d'ore che ne è venuto fuori.
Ce ne sono altri, ma sono da censurare. Appena riesco posterò la prosecuzione della serata...
Adesso il gioco si fa davvero belloCiao ragazzi (e qualche ragazza, per fortuna).
Ti ringrazio. La risposta è sì ad entrambe le domande, ma non ho capito la ragione per cui le hai fatte.Seguo il post assiduamente, credo sia il più bello del forum. Gli screen che pubblichi sono molto intriganti ed ogni foto è la ciliegina sulla torta.
Posso farti due domanda che potrebbero sembrarti strane e fuori luogo ma che in realtà non lo sono? Ti piace la birra ichnusa? Bevi caffè?
Ti ringrazio. La risposta è sì ad entrambe le domande, ma non ho capito la ragione per cui le hai fatte.