- #4,926
Beh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Col pensiero sono già lì con te......tutto!!!Beh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
organiziamo una partita online......Strip scala40 è un gioco che da’ grandi soddisfazioni…
…ai miei avversari.![]()
beato il fotografo che oltre ad essere fortunato è anche bravo.......foto stupenda potresti proporla per la pubblicità della birra o della burrata!!!!Una burrata tira l'altra![]()
Beh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
Me lo ci vedomi sto buttando a nuoto per arrivare... sto fiume sfocia in adriatico, quindi la strada è giusta
Sabato sei ancora li?? Nn sto scherzandoBeh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
Se potessi vado per mari e monti per te. Maledetti impegni. Prima o poi ci sarà lo scontro Mela vs SteBeh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
11 ore e 1/2 e sono li........Beh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
Per me è sotto le MELE ...... Ah no aspe quel gioco è passatoAh, caro Zum.
Altro che finale...ormai non faccio quasi più in tempo a rialzarmi tra un' "escursione" e l'altra.
arrivoBeh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
sempre detto che ogni tanto sei un po sbadata....immagino che per ogni moglie che ti guardavano brutto di sicuro i mariti ti guardavano ma in altro modoPorca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
Sono andata in girò per due ore così. In città.
Ecco perché tutte le mogli che incrociavo mi guardavano brutto.
Di solito i bottoni saltano a noi ogni volta che ti vediamoPorca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
Ehi ehi!!! Ma qui sembra esserci attività!Ah, caro Zum.
Altro che finale...ormai non faccio quasi più in tempo a rialzarmi tra un' "escursione" e l'altra.
MagariiiiiiiiiiiiiiBeh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
farà tanto caldo li vero? tanto da farti decidere di girare senza mutandine...,,,mmmmPorca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
Hai interpretato in chiave femminile il capolavoro di Leopardi " La Passera Solitaria". Per le mogli tanta invidia e di certo anche ammirazione..Porca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
Chissà eh.... mi sa che hanno fatto a botte per caricarti! ma tu hai sedato la rissa..Oggi, escursione nell’entroterra dell’isola in autostop.
Chissà se qualcuno mi “carica”.
Nelle docce dei campeggi succede di tutto.. se potessero parlare!Ah, caro Zum.
Sono già in viaggio... ma se arrivo mi concedi il bis?Beh, se qualcuno volesse raggiungermi...premio assicurato
Si va be. certo che ti guardavano, hai una fighetta stupenda! la volevano per loro.Porca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
HVAR dove le mogli controllano tutto da un monitor... Vabbè battutaccia a parte è un posto tranquillo anche se ora aumenteranno i divorzi di sicuroPorca miseria…mi si è slacciato un bottone e non me ne sono accorta.
Ma infatti che poi a me dicevano che erano pieni. Chiedendo se c'è qualche evento particolare mi hanno risposto che loro non lo sapevano ma che prenotavano tutti per andare a fare la festa alla MelaTutti in viaggio destinazione Hvar?
Per questo che non ho trovato nessun posto disponibile sul traghetto?
Fateci almeno sapere quanto assicurato fosse il premio.....![]()
beh, vedo che qualcuno al termine di in queste faticose giornate passate sulle spiagge almeno ti somministra un po' di potassioAh, caro Zum.