Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Ultima modifica:
ma ci vuole così tanto a postare i video delle cam girl nell'apposito topic?
questo è il thread amatoriali italiani. non cam4.
fate la stessa identica fatica a postare nel topic giusto invece che qua e a endere un cesso sto topic che una volta era un gioiello.
ci vorrebbe un moderatore.
Il mod dice di segnalare i post che sono off topic usando il pulsante “segnala”👍

Non è il mio genere ma piacerà a tanti

[automerge]1661535524[/automerge]
A me piacciono così, se pensate che sia giusto quello che fate, perché coprire i volti...molto carina lei🤤magari già visto

Ultima modifica:
Ah beh... Divertitevi nel suo profilo

[automerge]1661536127[/automerge]
Non è supergnocca ma il super ci sta dai

Vorrei specificare che il thread è per video amatoriali in rete e non di cam4 o camgirl quindi evitate di andare offtopic grazie. Per cam4 c’è già un thread tutto suo
A mio avviso la discussione andrebbe chiusa perché sono off topic da parecchie pagine. Se controllate postano solo video di tipe che fanno dirette e roba così... Non ho capito se non sanno davvero la differenza o credono davvero che siano video inirenti all topic

Vorrei specificare che il thread è per video amatoriali in rete e non di cam4 o camgirl quindi evitate di andare offtopic grazie. Per cam4 c’è già un thread tutto suo
mi rendo conto che fare il moderatore è un lavoro "infame", sopratutto in un forum come questo con tantissimi utenti, tutti "distratti" che postano a caso...pure io sono stato moderatore di altri forum e quindi capisco...
però qua c'è da mettersi con un po' di pazienza e semplicemente cancellare i post off topic o segnalati. fare una bella pulizia.
chissà se poi gli utenti che postano, quando si vedono cancellati i post, magari con un richiamo, iniziano a postare correttamente....

A mio avviso la discussione andrebbe chiusa perché sono off topic da parecchie pagine. Se controllate postano solo video di tipe che fanno dirette e roba così... Non ho capito se non sanno davvero la differenza o credono davvero che siano video inirenti all topic
Si ma veramente,non capisco se lo fanno apposta o no. Ci sono le sezioni apposta per mettere roba di cam4 o chaturbate ,perché chiedere info qui e contribuire a spammare il thread?

Si ma veramente,non capisco se lo fanno apposta o no. Ci sono le sezioni apposta per mettere roba di cam4 o chaturbate ,perché chiedere info qui e contribuire a spammare il thread?
pigrizia... stupidità... insolenza... mancanza di rispetto in generale (per chi contribuisce seriamente al topic, per le regole, per la pazienza altrui...) e sopratutto perchè "lo possono fare" senza conseguenze.
poi c'è gente che ancora nel 2022 non sa la differenza tra amatoriale e pro-amatoriale (o cam etc..)
poi c'è chi per egocentrismo preferisce postare in un topic "popolare" con molte visualizzazioni che aprisene uno suo o andare a cercare il topic adeguato...
e potrei andare avanti.
in teoria per arginare tutto questo servirebbe un moderatore. ma posso solo immaginare che delirio sia gestire tutte le sezioni di phica...

Back
Top Bottom