Scene di film che ci hanno fatto eccitare

jaktiger

Banned
"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
142
Punti
33
Age
58
Per chi ha superato i 50 anni, ricordo una delle più carine finanzatine d'america Meredith Baxter molto nota per la serie Casa Keaton (dove interpreta la madre) ed in precedenza (nel ruolo di figlia) In casa Lawrence alla quale ho dedicato infinite seghe adolescenziali... Dopo anni, donna matura la ritrovo in un film con alcune scene a seno nudo. Quelli della mia generazione capiranno! https://ita.xhamster.com/videos/meredith-baxter-8397966
 

Allegati

  • keaton.jpg
    keaton.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 88
  • lawrence.jpg
    lawrence.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 84

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Per chi ha superato i 50 anni, ricordo una delle più carine finanzatine d'america Meredith Baxter molto nota per la serie Casa Keaton (dove interpreta la madre) ed in precedenza (nel ruolo di figlia) In casa Lawrence alla quale ho dedicato infinite seghe adolescenziali... Dopo anni, donna matura la ritrovo in un film con alcune scene a seno nudo. Quelli della mia generazione capiranno! https://ita.xhamster.com/videos/meredith-baxter-8397966

Capisco ma, ahimé, non le esce
 

Nico11

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
2,065
Punti
99
Age
36
Che fig
Comincio io con questa scena iconica di American Pie, la bella cecoslovacca Nadia(Shannon Elizabeth) spiata da tutti al computer. Mi fa impazzire che lei sia ignara di tutto e poi...l'accento quando dice "bello maialo" e "ti piace rasata? guarda...rasata"
Shannon%20Elizabeth%20(4)%20-%20Copy.jpg

shannon-elizabeth-non-rimpianti-nudo-american-pie-v7-463091.jpg
preview.mp4.jpg
CcnoWvKzjRfqfUy4edO4lJjvm4UhAuGOcVwECmM0z9rNHkaKbeJT-Dne5fImnN6-PiDef0YNL_1QdEFu4QB_NgIdSHQb0pDBt-W2hb8yVJFjcriOL9bucRicWVmafKJUnhJMgR0MqJWX9oLjIbvcKXI
EmbarrassedSmallFlyingsquirrel-size_restricted.gif
Che figa Shannon... Quanto mi ha fatto spruzzare sta scena.... "bello maialo"
 

Top Bottom