- Punteggio reazione
- 160,862
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nome?e vabbè
ma questa la voglio
Che bella tettona!la piastra e la pera
le mie scene preferitein vacanza al mare
Dovrebbe bastare fare sempre a destra direiLe trovo tutte io
Ps: sapere come togliere i commenti della gente sotto durante queste dirette su Tik tok. ?
[automerge]1662373085[/automerge]Piccolo contributovista qui sul forum e seguita su tikto
Si prima era così ma ora se lo faccio mi fa perdere la diretta , per questo non ho cliccando sopra in questa ripresa sennò perdevo il capezzoloDovrebbe bastare fare sempre a destra direi
prima di tutto devi cliccare sula diretta (questa che hai ripreso è una anteprima diciamo).Le trovo tutte io
Ps: sapere come togliere i commenti della gente sotto durante queste dirette su Tik tok. ?
Poco fa su tiktok… lei non bellissima ma le sue tettine le apprezzo molto
la prima è brutta come il peccato...Scusate la qualità della seconda, ma ho ritagliato il particolare dello specchio...
questa ha una foto su instagram completamente con le tette fuori
Oddio hai ragione, stupendaquesta ha una foto su instagram completamente con le tette fuori
peccato che di faccia sembri uno scheletro, però fa le storie che piacciono a me
Pazzesca questa vaccaquesta ha una foto su instagram completamente con le tette fuori